Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sesshomaru ha detto:io ho votato la song di last exile
è vero come ho potuto dimenticarmela per me è la migliore in assoluto...quella italiana ovviamente...thankscloudssj4 ha detto:manca la sigla iniziale dio Ken il guerriero
io preferisco quella giapponese della seconda serie... TOUGH BOY !!!!!!Strife90 ha detto:è vero come ho potuto dimenticarmela per me è la migliore in assoluto...quella italiana ovviamente...thanks![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E quella finale?? i dont' like love, dolce e tranquilla, il mix perfetto per la sigla finale.... RAUL RULEZZZVincentValentine ha detto:io preferisco quella giapponese della seconda serie... TOUGH BOY !!!!!!
El_Baro ha detto:E quella finale?? i dont' like love, dolce e tranquilla, il mix perfetto per la sigla finale.... RAUL RULEZZZ
Zankoku na tenshi no theseBahamut Zero ha detto:quale intro musicale vi pice tra queste? boh, oggi mi andava di fare un sondaggio
il peccato è che sono solo 10 le opzioni massime. tante altre me ne erano venute in mente.... cmq ho messo la scelta multipla, lol