Varie Migliore Mostro

jack99

Member
No no, il miglior mostro di sempre e assolutamente Bahamut zero anke se é una summon....cmq w gli Slime di Dragon quest!!!!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
jack99 ha detto:
No no, il miglior mostro di sempre e assolutamente Bahamut zero anke se é una summon....cmq w gli Slime di Dragon quest!!!!!

Bè con mostro intendevo anche le summon.....non mi sembra tanto carino Bahamut zero :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
no, guarda,ci penso io:HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH-fine-

comunque quella di bahamut zero di "scenetta da invocazione" è stata deludente, l'hanno allungata solo facendo vedere lo spazio per metà scena e B0 che sbuca fuori....
 

squall1988

sleeping lionheart
sephiroth22 ha detto:
Quale secondo voi è stato il mostro meglio riuscito nella saga dei Final fantasy?...anche tra le invocazioni! io non potrò mai dimenticare i cavalieri di final fantasy 7 un'invocazione davvero spettocalare quanto distruttiva :eek:
:ffx03:
Sono daccordo con la summon di ff VII per la sua spettacolarità e potenza
ma l'attacco di griver di ff VIII è potente è spettacolare ancora di piu' di quella summon
 

sephiroth22

GEAR SECOND
squall1988 ha detto:
Sono daccordo con la summon di ff VII per la sua spettacolarità e potenza
ma l'attacco di griver di ff VIII è potente è spettacolare ancora di piu' di quella summon

vabbè allora che ne pensi di pain di anima del 10.....ancora più distrittiva :)
 

Zell91

Member
Come mostro quello meglio riuscito è Koyokoyo di Final Fantasy 8 e invece come summon tutte quelle più potenti di ogni FF.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Mostro... mmm... quello che odiamo tutti quanti, il MOLBORO! E' decisamente un mostro che ti suscita emozioni, non trovate?
Tra le invocazioni BAHAMUT ZERO, sicuramente è una di quelle che mi piace di più...
 
Top