[MILANO 03/06] Kojima "recluta" soldati a Milano!!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Un singolare evento, in preparazione del lancio di Metal Gear Solid 4, si terrà a Milano, in Piazza Duomo, il 3 di giugno prossimo. E vedrà tenersi il reclutamento dei soldati ideali per formare l'esercito di Solid Snake. Le caratteristiche richieste sono la maggior età, la capacità e la volontà di entrare nella parte e mettersi in gioco, affidabilità e serietà e naturalmente ottima conoscenza di Solid Snake e della saga di MGS. Se pensate di avere questi requisiti e volete partecipare all'evento che vedrà come ospite d'onore Hideo Kojima mandate una mail a [email protected], completa dei vostri dati anagrafici (indirizzo, indirizzo mail e telefono, preferibilmente cellulare).

multiplayer.it


CI FOSSE DIO, LA MADONNA, SATANA, L APOCALISSE, CAZZI, MAZZI, PEPPINO E PIPPERO IO SARO' LA, SE QUALCUNO ME LO IMPEDISCE E' MORTO!

Mi assento che devo riprendermi dalla notizia
 

Jiraiya

Sensei Member
Non è giusto!!!!!!!Non sono ancora maggiorenne...mancano solo 2 mesi!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Multiplayer ha riportato la notizia, ma la fonte ufficiale sarebbe?
Sul sito della halifax non dicono nulla, eppure dovrebbe esserci un bel pò di movimento se ci fosse davvero Kojima. Occhio alle bufale!! : O
ovviamente spero di dovermi ricredere.
 

Zoro83

Lo Zio
Se devo dire tutta la verità puzza anche un pò a me di bufala, ma anche fosse vero sarà veramente difficile che ci possa essere: al lavoro diciamo che c'è la stessa disperazione che dopo il terremoto in Cina, e con questo ho detto tutto!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la capacità e la volontà di entrare nella parte e mettersi in gioco, affidabilità e serietà

purtroppo mi mancano questi requisiti :S

però mi piacerebbe esserci comunque, giusto per assistere...anti-bufala permettendo :D, ma non credo ci sarò :/
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la notizia ormai è riportata in tutti i piu grandi portali e questo mi fa pensare che probabilmente di fake non si tratta. In ogni caso, anche a rischio di bufola, io sarò presente
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
la notizia ormai è riportata in tutti i piu grandi portali e questo mi fa pensare che probabilmente di fake non si tratta. In ogni caso, anche a rischio di bufola, io sarò presente
Non poteva venire il 12 Giugno così ci autografava anche la Limited di MGS4...anche se difficile...ci sarebbero stati milioni di persone da tutto il mondo xD

EDIT : Ma come mai a Milano tra tutti i posti sulla terra?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
la notizia ormai è riportata in tutti i piu grandi portali e questo mi fa pensare che probabilmente di fake non si tratta. In ogni caso, anche a rischio di bufola, io sarò presente
Allora vogliamo anche il tuo resoconto visto che alcuni di noi purtroppo non possono andarci
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
Allora vogliamo anche il tuo resoconto visto che alcuni di noi purtroppo non possono andarci
Peccato non sono maggiorenne...li compio tra 2 mesi che sfiga...comunque può essere che ci vengo in treno, tanto ci metto poco....mi faccio fare un autograffozzo :gghfj:

p.s: Da notare l'orario del mio post xD...alle 6 mi dovrei svegliare per andare a scuola LOL
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Ma può essere mai che non minorenni dobbiamo essere cacciati da tutto...allora vuol dire che farò come al concerto di Uematsu,mi metto i trampoli XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Come da nostro invito, con la presente, sono a richiedere la tuadisponibilità a partecipare il giorno 03 giugno all'evento flash moborganizzato per la presentazione di Metal Gear Solid 4.Ti aspettiamo sotto il maxi schermo di Piazza Duomo alle ore15.00, dove un nostro incaricato ti fornirà una divisa e sarai addestrato peril flash mob (simulazione addestramento battaglia).

MI HANNO PRESO!!!
 
Top