[MILANO 03/06] Kojima "recluta" soldati a Milano!!!!

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
buahahahhaha si sono resi anche loro della buffonata. Ora avro due copie di MGS4 lol
ROTFLMAO...Beh così ti tieni bella sigillata una copia del gioco :D e non capisco una cosa :

Jeegsephirot ha detto:
versione promozionale del gioco (gioco completo, privo di manuale)
la guida strategica ufficiale di Metal Gear Solid 4 edita da Piggyback.

Senza manuale che cosa significa??ti danno il gioco in una busta di plastica come fosse un CD masterizzato asd?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
ROTFLMAO...Beh così ti tieni bella sigillata una copia del gioco :D e non capisco una cosa :

Senza manuale che cosa significa??ti danno il gioco in una busta di plastica come fosse un CD masterizzato asd?

non hai mai visto un gioco promo? In pratica ce solo la custodia originale con dentro il gioco.
Sono le versioni che danno alle riviste e i siti specializzati

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a saperlo prima...beh almeno hanno cercato di rimediare, ma la figura di ***** rimane, Kojima ci penserà 2 volte prima di tornare a pubblicizzare un gioco in italia :/

jeeg, visto che ora hai una copia inutile, perchè non la cedi al primo che passa, che sò...qualcuno tipo me =D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
a saperlo prima...beh almeno hanno cercato di rimediare, ma la figura di ***** rimane, Kojima ci penserà 2 volte prima di tornare a pubblicizzare un gioco in italia :/

jeeg, visto che ora hai una copia inutile, perchè non la cedi al primo che passa, che sò...qualcuno tipo me =D

intanto specifichiamo che le copie che ricevero sono due cosi come le guide, dato che mio fratello ha "partecipato" con me. Inoltre non hai idea di quante persone mi abbiano fatto la tua richiesta quindi mettiti in coda :D
Sicuramente le due promo e una guida le vendero sicuro, però prima aspetto che mi arrivino per valutare

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
non hai mai visto un gioco promo? In pratica ce solo la custodia originale con dentro il gioco.
Sono le versioni che danno alle riviste e i siti specializzati
Oooops :p hai ragione...chi sa cosa stavo pensando!...