Varie Mini torneo su FF

Da 1 a 10 quanto vale la trama di FF XIII?

• 10

Voti: 0 0,0%
  • 9

• 8

• 7

• 6

• 5

• 4

• 3

• 2

• 1

• Votatori totali
    0

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Quoto anch'io Red!Cmq anche se potessi molto probabilmente non avrei il tempo!
e Quoto anche DarkGriever! :D

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
RED XIII ha detto:
bah....sarebbe una cosa abbastanza inutile...come aveva detto fraternity c'è troppa differenza tra gli utenti.
tipo se io mi iscrivo il gioco andrebbe a un solo senso.
stessa cosa se si iscriverebbe qualcuno che c'è da + tempo di me e che ha postato + di me....quindi farebbero di tutto x aumentare i propri HP.x aumentarli bisogna postare.risultato=puro spam.
ho espresso la mia opinione

Sai che cominciavo a dubitare del tuo intelletto... cmq se aumenta lo Spam ci saranno seri provvedimenti... A parte il "se si iscriverebbe" io sarebbi molto contento di vedrei questo genere di post da parte tua.

Gamesource Staff

Well-Known Member
io quoto red XIII ma vojo aggiungere ke ki gioka e + vantagiato se si ha + mex e/o + tempo ke è nel forum xkè se invece si iscrive uno nuovo cn +o- 100 hp e 2 mp ke gusto c'è mettersi nn so contro uno cn 1500 hp e 2500 mp??????

Keloskyman

Giustiziermascherato
psymon90 ha detto:
Avrei una domanda: gli hp e mp sono quelli totali o quelli effettivi??
Ad esempio io ho 39/106 hp, devo scrivere 39 o 106?
Quelli Totali.
Dragontype ha detto:
io quoto red XIII ma vojo aggiungere ke ki gioka e + vantagiato se si ha + mex e/o + tempo ke è nel forum xkè se invece si iscrive uno nuovo cn +o- 100 hp e 2 mp ke gusto c'è mettersi nn so contro uno cn 1500 hp e 2500 mp??????
Comunque, l'obbiettivo di una battaglia non è azzerare gli HP, ma togliergli il più possibili. se uno con 2500 HP subisce 40 di danno, e uno con 100 subisce 30, anche se il risultato è 2460 a 70, VINCE QUELLO CON 70 HP A VINCERE, PERCHè HA SUBITO MENO DANNO!!!!

Lodo X6

I am a Dragoon
raga si è capito che l idea è bella ma che non avete tempo e voglia... :>
quindi perchè non lasciamo postare solamente chi partecipa :)

Keloskyman

Giustiziermascherato
Vi volevo avvisare che non ci sarò per qualche tempo, intanto continuate a iscrivervi.
Coki90 ha detto:
Scusate 2 domande

1- Quando incomincia il gioco?

2- Ma siamo solo in 4 per ora??????

1- tra qualche tempo, quando si troverà un minimo di 8 partecipanti(se entro un mese esagerando non ci sarà proprio nessuno saremo solo in 4.)

2- Già! fate girare la voce tra i vostri amici e aumenterà il numero.

Ci sentiremo tra un po'

Keloskyman

Giustiziermascherato
Sono tornato!!!!! scusate se sono mancato, ma non ci potevo far niente.
comunque, il torneo si farà non appena Blackpec darà la sua tabella di iscrizione.
Essendo in 5, sarebbe complicato fare una griglia di torneo, quindi Parteciperò anch'io. l'ultima battaglia sarà a 3, e semplicemente, scegli chi attacare nei 3 turni: Esempio:
CONTENDENTI: Tidus, wakka, yuna in questo ordine (perchè tidus ha meno HP di Wakka, e Wakka meno di yuna)
Tidus manda il mess.: Uso Gigaflare contro Wakka e attacco yuna
Wakka: Uso Idroga contro Yuna e attacco Tidus
Yuna:Uso Magik contro Tidus e attacco tidus
E così via....
ecco la mia tabella
Nickname:Keloskyman
HP: 224
MP: 97
Abilità:Aero, Danno x 2
Resistenza elementale:Oscuro
Debolezza elementale:Sacro

(P.S.:LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE! SE CI FOSSE UN NUMERO DISPARI DI PARTECIPANTI, IO MI RITIRO. )
(P.S.2:Quando vi iscrivete, mandate la tabella di iscrizione tipo quella in verde)