Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RED XIII ha detto:bah....sarebbe una cosa abbastanza inutile...come aveva detto fraternity c'è troppa differenza tra gli utenti.
tipo se io mi iscrivo il gioco andrebbe a un solo senso.
stessa cosa se si iscriverebbe qualcuno che c'è da + tempo di me e che ha postato + di me....quindi farebbero di tutto x aumentare i propri HP.x aumentarli bisogna postare.risultato=puro spam.
ho espresso la mia opinione
Rayzen ha detto:quoto quello ke a detto ReduccioXIIID)
l'idea è bella solo che io non ho tempo (e voglia)![]()
Quelli Totali.psymon90 ha detto:Avrei una domanda: gli hp e mp sono quelli totali o quelli effettivi??
Ad esempio io ho 39/106 hp, devo scrivere 39 o 106?
Comunque, l'obbiettivo di una battaglia non è azzerare gli HP, ma togliergli il più possibili. se uno con 2500 HP subisce 40 di danno, e uno con 100 subisce 30, anche se il risultato è 2460 a 70, VINCE QUELLO CON 70 HP A VINCERE, PERCHè HA SUBITO MENO DANNO!!!!Dragontype ha detto:io quoto red XIII ma vojo aggiungere ke ki gioka e + vantagiato se si ha + mex e/o + tempo ke è nel forum xkè se invece si iscrive uno nuovo cn +o- 100 hp e 2 mp ke gusto c'è mettersi nn so contro uno cn 1500 hp e 2500 mp??????
Coki90 ha detto:Scusate 2 domande
1- Quando incomincia il gioco?
2- Ma siamo solo in 4 per ora??????