Aenim ha detto:
So di essere insopportabile nel chiedere cose che per voi sono palesi,ma posso chiedervi dove sono le caverne di zertinan?
Una precisazione (giuro che non è polemica) nel thread che avevo aperto chiedevo consiglio per un livello medio del party 25,ma tutti mi hanno risposto di expare nelle miniere di henne ecc...
Io in realtà volevo consigli su quali licenze prendere sulla scacchiera e come trovare armi adatte..
Nessun consiglio?
Grazie e scusate l'ot!
Le caverne di zertinan le raggiungi anche dal ogir yensa/nam yensa...sono enormi...mi sa che passano sotto a tutta Rabanastre e dintorni!!!!!
Per quanto riguarda gli Lp io ti consiglio di scegliere un "mestiere" per ogni personaggio (es. vaan spadaccino con armature leggere e scudi, basch ascie da guerra protezioni pesanti, penelo maga bianca) così da non dover sprecare i primi Lp per le stesse cose.
Penso che, visto che la scacchiera si può sbloccare tutta molto prima della fine del gioco (io sono alle miniere di henne e sno già verso la metà) avrai dopo la possibilità di far crescere i personaggi meglio, quindi per ora concentrati sulle magie bianche e verdi.
Ps: piccolo aiuto, le caselle per far più forte il personaggio (es. aumenta la vita di +200, aumenta forza, aumenta destrezza etc) sono, nella scachiera in alto, in basso a sinistra.
Spero di esserti stato utile..a presto...