Varie Minigioco preferito?

quali elementi vorresti nel tuo final fantasy?

  • personaggi dal potere inimmaginabile (simili a dei)

    Voti: 0 0,0%
  • magie segrete potentissime

    Voti: 0 0,0%
  • armi leggendarie dal misterioso potere

    Voti: 0 0,0%
  • moltissime invocazioni

    Voti: 0 0,0%
  • una storia romantica

    Voti: 0 0,0%
  • una storia drammatica

    Voti: 0 0,0%
  • una storia a lieto fine

    Voti: 0 0,0%
  • un po' di tutto

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

SalvoXXX

FFOnline User
Il blitzball ovviamente.Nessun minigioco è stato sviluppato meglio di questo.Più chiaramente il blitz del X.
Nell'X-2 è stato reso una cogli***a in cui devi intervenire solo nella parte tecnica.Per il resto,sei solo uno spettatore...
 

LastMemory

Member
il Blitzball è il minigioco in assoluto più bello di tutti i final fantasy che io ho giocato!
Lo gradisco soprattutto perchè è un esempio di civiltà modernizzata in un mondo tornato alla preistoria (non proprio alla prestoria...) a causa di Sin! Poi è molto divertente ed innovativo.
Comunque anche le cacce del XII,che non fanno parte del sondaggio, non sono male ma alle lunghe ripetitive!
 

piiba

MacGamer
Saucer tutta la vita. Ho speso più ore li che in una sala giochi vera... devo dire che se non altro, ho risparmiato...
 

Wakka1987

Nuovo utente
Adoro il Blitzball(di FFX) ma anche i giochi di carte a FF8 e 9,e anche Gold Saucer è divertente,lo sferocentro invece mi annoia...
 

Tidus7777

All lucky 7's
Da as degli Zanarkand Abes nn mi resta ke dire Blitzball.
Xò anke gli altri minigioki sono belli da vivere e molto intensi.
Come utilità per il gioko,credo ke quelli ''più utili'' siano il Gold Saucer e il triple triad,perchè si ottengono oggetti rari ke altrimenti nn si potrebbero prendere >.<
 

Barturtle

Metal militiA
Per me il Triple Triad è il migilore... quando era appena uscito FF VIII io e i miei amici eravamo talmente appassionati di questo gioco che a scuola durante la lezione ci siamo fatti delle carte da gioco e ci giocavamo a merenda
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
NdR619 ha detto:
qual è il vostro minigioco piu importante preferito tra questi?
1- Gold Saucer (Sala giochi FF 7)
2- Triple Triad (Carte FF 8)
3- Tetra Master (Carte FF 9)
4- Blitzball (Sport FF X)
5- Sferocentro (Abilità FF X-2)


mmm non sapevo che votareXD perchè mi piacciono un po' tutti:D anche se alcuni mini-giochi sn monotoni...:rolleyes:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Gold Saucer, e alla prossima puntata.

-E' utile per ottenere numerosi oggetti
-E' una vera e propria sala giochi, con dentro di tutto e di più
 
Top