Varie Minigioco preferito?

quali elementi vorresti nel tuo final fantasy?

  • personaggi dal potere inimmaginabile (simili a dei)

    Voti: 0 0,0%
  • magie segrete potentissime

    Voti: 0 0,0%
  • armi leggendarie dal misterioso potere

    Voti: 0 0,0%
  • moltissime invocazioni

    Voti: 0 0,0%
  • una storia romantica

    Voti: 0 0,0%
  • una storia drammatica

    Voti: 0 0,0%
  • una storia a lieto fine

    Voti: 0 0,0%
  • un po' di tutto

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

PAYA2

sorella di Daga93
Billa ha detto:
tetra master e ODIO il blitzball!!!!
Ciao Billa nche a me non è piaciuto il blitzball! Preferisco di gran lunga i giochi di carte, m diverte collezionare quelle rare! Voto Triple triad ma anche tetra master non mi dispiace! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
beh dai...so tutti stupendi...cioè...gold saucer...fantastica...le carte di ff8 e 9..a proposito dell'8 poi è divertente trovare tutte le carte rare...il blitxball di ff10...unpò lungo...ma io proprio non capisco lo sferocentro di ff x-2!!!
 

Ciborio

FREE GANJA
Il blitzball di FFX è davvero bello, segue triple triad di FF8, lo sferocentro fa ca.gare in tutto e per tutto la gold saucer è divertente pero ormai mi ha stufato forse per la grafica.
 

Zell91

Member
Up!

Il mio minigioco preferito è il Triple Triad di FFVIII! Me ne sono innamorato dalla prima volta che l'ho visto. Se solo esistesse nella realtà...
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Io voto Triple Triad ma il gold Saucer è fantastico: sembra una sala giochi vera dove più perdi soldi e più continui a perderli (maledetto gioco del basket, quanti gil ho buttato li manco lo so). Poi c'è il blitzball che è molto molto bello solo che già verso il lv 10-15 sei imbattibile: il bello è nello schiacciare gli avversari e nel riuscire ad avere due giocatori in vetta alla classifica marcatori (Tidus e Wakka ormai a me sono abbonati)
 
Top