Varie Minigioco preferito?

quali elementi vorresti nel tuo final fantasy?

• personaggi dal potere inimmaginabile (simili a dei)

Voti: 0 0,0%
  • magie segrete potentissime

• armi leggendarie dal misterioso potere

• moltissime invocazioni

• una storia romantica

• una storia drammatica

• una storia a lieto fine

• un po' di tutto

• Votatori totali
    0
Billa ha detto:
tetra master e ODIO il blitzball!!!!
Ciao Billa nche a me non è piaciuto il blitzball! Preferisco di gran lunga i giochi di carte, m diverte collezionare quelle rare! Voto Triple triad ma anche tetra master non mi dispiace! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

beh dai...so tutti stupendi...cioè...gold saucer...fantastica...le carte di ff8 e 9..a proposito dell'8 poi è divertente trovare tutte le carte rare...il blitxball di ff10...unpò lungo...ma io proprio non capisco lo sferocentro di ff x-2!!!

Il blitzball di FFX è davvero bello, segue triple triad di FF8, lo sferocentro fa ca.gare in tutto e per tutto la gold saucer è divertente pero ormai mi ha stufato forse per la grafica.

Up!

Il mio minigioco preferito è il Triple Triad di FFVIII! Me ne sono innamorato dalla prima volta che l'ho visto. Se solo esistesse nella realtà...

Io voto Triple Triad ma il gold Saucer è fantastico: sembra una sala giochi vera dove più perdi soldi e più continui a perderli (maledetto gioco del basket, quanti gil ho buttato li manco lo so). Poi c'è il blitzball che è molto molto bello solo che già verso il lv 10-15 sei imbattibile: il bello è nello schiacciare gli avversari e nel riuscire ad avere due giocatori in vetta alla classifica marcatori (Tidus e Wakka ormai a me sono abbonati)

Indietro