Varie Minigioco preferito?

quali elementi vorresti nel tuo final fantasy?

  • personaggi dal potere inimmaginabile (simili a dei)

    Voti: 0 0,0%
  • magie segrete potentissime

    Voti: 0 0,0%
  • armi leggendarie dal misterioso potere

    Voti: 0 0,0%
  • moltissime invocazioni

    Voti: 0 0,0%
  • una storia romantica

    Voti: 0 0,0%
  • una storia drammatica

    Voti: 0 0,0%
  • una storia a lieto fine

    Voti: 0 0,0%
  • un po' di tutto

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

squall1988

sleeping lionheart
kallo9031 ha detto:
triple treid è il migliore. il blitz è meglio x qualità ma alla fine è troppo palloso. invece il triple tried dura poco 1 partita ed è lo stesso entusiasmante
quoto!ai ragione quello ke penso io!
 

espo91

Forza Empoli!
Per me il migliore sono le carte in FF8,in cui bisogna ragionare e stare attenti ai maledetti plus.Il Blitzball è troppo monotono!!!!!!! :cool:
 

espo91

Forza Empoli!
kallo9031 ha detto:
triple treid è il migliore. il blitz è meglio x qualità ma alla fine è troppo palloso. invece il triple tried dura poco 1 partita ed è lo stesso entusiasmante

straquoto in pieno
 

Kain

So say we all!
Io voto il Blitzball, poi tutti i minigiochi del gold sono belli e il triple triad è fantastico; mentre il tetra master mi ha deluso su alcuni punti.
Lo sferocentro non lo considero neanche, fa schifo!
 

diablos89

MATRIX23
mmm...io ho votato il blitz ball....non ho finito il X però tutte le volte che ho giovato a blitzball mi sono divertito...
cmq x minigiochi di solito si intendono anche le missioni secondarie o simili....
io voterei LA CORSA DI HIPPO!!!! stupendo...sto ***** di bambino ogni volta diventava + veloce...però l'HO BATTUTO!!!!!!mhuahahahahaaha
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
ho votato blitzball, ma un altro gioco che era degno del mio voto è il Tetra Master che giudico almeno mille volte superiore al Triple Triad
 
Top