Varie Mio primo video!

Cid89

Professional Burper
e cos'è, una gara a chi mi dà più rep?? :D :D
comunque grazie di cuore a tutti, anche da parte del mio amico Fagni con cui ho creato il video di FF8 (ha avuto delle intuizioni geniali, tipo la luna distorta dopo l'assolo)

non vi dico le risate quando ci siamo accorti che squall nel deserto camminava a tempo... non era un effetto voluto :lol:

Cid89

Professional Burper
donald87 ha detto:
bellissimo!!!!!
rep up!
se riesci prova a farne uno su kh2 ^.^
magari utilizzando spesso e volentiere donald
hihihihi
mi spiace, ma non ho mai giocato a kingdom hearts... :-( non potrei fare niente di decente! lo stesso vale per il X

comunque ne faremo un altro su FF9, oppure uno su tutti (dobbiamo decidere)

Cloud_Darth

Active Member
Cid89 ha detto:
mi spiace, ma non ho mai giocato a kingdom hearts... :-( non potrei fare niente di decente! lo stesso vale per il X

comunque ne faremo un altro su FF9, oppure uno su tutti (dobbiamo decidere)
DEVI giocare a Kingdom Hearts e anche a FF10 (che non è ai livelli di FF7 ma è comunque un FF molto bello!!) :D

Cid89

Professional Burper
Cloud_Darth ha detto:
DEVI giocare a Kingdom Hearts e anche a FF10 (che non è ai livelli di FF7 ma è comunque un FF molto bello!!) :D
sì, lo so... mi attrezzerò (ruberò la ps2 a qualcuno...)

abbiamo fatto un altro video, sul 10
anche se non ci ho giocato, mi sono visto tutti i filmati e il mio amico mi ha speigato tutta la storia per filo e per segno :D

appena finisco di uploadare posto il link

la canzone non è più degli stratovarius, ma dei fear factory... era una canzone molto difficile, ma tutto sommato a noi piace :D

edit - ecco il link :D
http://www.youtube.com/watch?v=QQgQRnImSPo

Cid89

Professional Burper
grazie a tutti... non so se ne faremo altri, siamo ancora alla ricerca della canzone adatta... per ora siamo intenzionati a fare Fantasia degli Stratovarius (9 minuti e 52 secondi) ma non siamo molto sicuri! :D