Varie Mio primo video!

Cid89

Professional Burper
ehilà, sbuco con un nuovo video :D

in realtà questo NON è mio, bensì del mio amico Fagni con cui ho realizzato gran parte degli altri miei AMV.

http://www.youtube.com/watch?v=MjK5UuTS9d0
contiene spezzoni di vari final fantasy, advent children, il tutto sulla bellissima EVER DREAM dei nightwish

Work in progress:
----PLANET HELL by Nightwish (Cid89 & Fagni) (ff vari)
----MASTER OF PUPPETS by Metallica (Cid89) (solo advent children)

stay tuned :D

Cid89

Professional Burper
ciao a tutti

ho fatto un nuovo amv, su cui ho lavorato PIù DI UN MESE

la canzone, MASTER OF PUPPETS, era difficilisima e molto lunga... ho fatto del mio meglio e sono molto soddisfatto :)
dio maledica movie maker...

sono graditi commenti di ogni genere :)

http://www.youtube.com/v/L848aFH0Mgc

Rinoa92

Perfect World Player
Cid89 ha detto:
grazie :D

ho un nuovo video, solo che è MOLTO diverso dagli altri... l'abbiamo fatto poche ore fa giocando a budokai 3.... il link è http://www.youtube.com/watch?v=QZB3TwWqmzM

TANTO ridere :lol:
(ps io sono quello a sinistra coi capelli lunghi... e compare anche fagni, alla fine, che è quello con cui ho fatto quasi tutti i miei amv di final fantasy)
Vedendo questo sono scoppiata a ridere :D :D :D :D
Parlando dei tuoi ultimi video... beh, sono bellissimi, complimenti! ^_^

Bahamut Zero

Dreamcaster
belisimo ! soprattutto le scene più riff e concitate. del resto non è per nulla facile fare un video decente con una canzone così lunga (e dai toni vari) come questa !!

ma segui il consiglio, coltiva il talento che non ti manca (si vede che ti piace farli, gli amv) e molla windows movie maker!

Cid89

Professional Burper
grazie...
sì, ho notato come sia inadatto movie maker...

ho provato ulead, ma mi va lentissimo, impossibile lavorarci... inoltre non riesco a dividere in scene advent children -_-

proverò vegas 7...

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
bravo!

Cid89 ha detto:
grazie...
sì, ho notato come sia inadatto movie maker...

ho provato ulead, ma mi va lentissimo, impossibile lavorarci... inoltre non riesco a dividere in scene advent children -_-

proverò vegas 7...

Cid89 VERAMENTE COMPLIMENTI!! Per essere il tuo primo video hai fatto un lavoro eccezionale, fantastico direi!!!! Bravo, bravo e bravo, continua così, voglio vedere altre tue opere!!! :D :D :D :D :D

Cid89

Professional Burper
primo? ma hai visto SOS allora...
cmq di opere ne ho fatto una decina, basta guardarmi la firma :)

Bahamut Zero

Dreamcaster
Azz non avrò modo di vederlo fino a settembre quando avrò una vera connessione, dovrò ricordarmelo.

Comunque non è che il papa ha messo la messa ho latino, ha dato il permesso di farla eventualmente anche in latino. Quello che urta è che il vaticano di oggi dimostra tutta la sua pochezza perdendo il suo tempo con queste questioni del tutto inutili, non è la prima che fa nazinger e non sarà nemmeno l'ultima.

ma stop all'Off-topic :>

Cid89

Professional Burper
sì, lo so, ha dato "il via libera" per poter usare il latino senza chiedere permessi strani ai vescovi (credo)

infatti nel video, nell'intro, questa cosa è spiegata chieramente; più che altro lìinvito è per il clero in generale ;-)

Cid89

Professional Burper
Nerodmc4 ha detto:
bellissimi i video
sopretutto quello della messa in latino XD XD XD
grazie :D
tra l'altro anche su youtube sta avendo piuttosto successo (ho pura che vengano le guardie svizzere sotto casa mia XDXD)