Mirror's Edge

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

Knukle

Il dimenticatore
Il gameplay è accattivante, peccato che sia ripetitvo a lungo andare. Comunque non è gioco per me, domani credo lo cambierò con qualcos'altro... e dire che da come lo avevo visto mi sembrava bellissimo. :(
 
Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
Finito ben due volte con tutte le valigette. Gameplay intenso e innovativo, bella la colonna sonora, la trama un pò banale ma resta un titolo che merita di essere giocato.

Sono curioso di sapere come sarà Mirror's Edge 2 \ò/.
 

Providence

|- Explorer Eater -|
Il gameplay è accattivante, peccato che sia ripetitvo a lungo andare. Comunque non è gioco per me, domani credo lo cambierò con qualcos'altro... e dire che da come lo avevo visto mi sembrava bellissimo. :(

Dipende dalla persona che lo gioca: io per esempio l'ho lodato all'inverosimile.
L'OST come dicono tutti è eccezionale, mi sono innamorato di tutte le musiche e il tema trattato non è banale, è un prospetto futuro che ci immerge in una realtà dove i governi controllano l'informazione digitale. è un tema carino dai, non estremizziamo

e poi Faith è bellissima :love: Come si può non amarla?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Sarà che è stato il primo gioco che ho visto in HD (l'ho preso in bundle con la PS3), ma a me è piaciuto un sacco! Anch'io l'ho apprezzato soprattutto per l'innovazione, perchè finalmente ho giocato a qualcosa di diverso e coloratissimo! Mi spiace solo che non abbia venduto abbastanza da spingere gli sviluppatori a osare ancora di più!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il gioco è arrivato ieri e l'ho finito oggi, anche se con finito intendo solo la storia

l'intero gioco è impostato in modo che il giocatore si ingegni con le doti atletiche di faith, è molto gradevole avanzare, ogni volta che mi son bloccato ho dovuto pensare salti che credevo impossibili, sorpresa immensa quando constatavo che era proprio l'acrobazia che mi frullava in testa l'unico modo per andare avanti :D
non mi aspettavo invece che le armi fossero un grosso aiuto negli scontri delle fasi avanzate, ricordo ancora che gli sviluppatori dissero l'esatto contrario ma vabbe, le armi sono solo solo uno dei modi per superare i nemici, quello più facile per quanto mi riguarda

prendendo solo la storia è esattamente come me lo aspettavo, trama narrata in modo semplice e scorrevole, solo il finale mi ha lasciato un tantino perplesso e alcune domande non hanno mai risposta, per esempio non viene mai specificato quanto è corrotto il sistema e sopratutto in che modo questa vaga forma di malavita sia ingiusta nei confronti del quieto vivere dei cittadini, si sente spesso parlare di come il governo tenga per le palle l'informazione e le istituzioni, di come abbia messo a tacere ogni tipo di rivolta ma non viene mai detto in modo chiaro e conciso cos'è che i pesci grossi nascondono con tanta premura, e sopratutto il perche delle rivolte o_O


sorvoliamo, ho provato anche qualche sfida a tempo e mi è sembrata molto più valida della modalità storia :O non l'avrei mai pensato, pare proprio che l'intero gioco sia stato creato apposta per queste sfide, la storia sembra messa li solo come contorno
sarebbe anche normale in fondo, questo gioco ha ragione d'essere principalmente per la sua grande innovazione nel gameplay, è giusto che venga posto l'accento su questo
 

Ra3V

Member
Purtroppo la storia sarebbe anche interessante, ma è davvero solo accennata, ed è un vero peccato. Forse l'unico difetto grave che mi sento di attribuire a questo gioco.
 

Donlink

Eterno sognatore
Preso nuovo a 12.90 €, giocato e finito.
Gioco piacevole, l'unico problema sono proprio i combattimenti, a tratti frustranti e male implementati nell'avventura, a mio avviso. Avrei dato molto più spazio alle fasi platform e eliminato totalmente le sparatorie. Quoto enigma, infatti è molto più facile uccidere i nemici con le armi da fuoco, soprattutto perchè in alcuni casi è davvero difficile disarmare il nemico; uccidere una persona con calci e pungi, invece, ruba tanto tempo e molto spesso vieni accerchiato se non sei veloce.

Oltre questo problema non ho altro da segnalare. Fosse stato più lungo e un po' più vario, soprattutto nelle acrobazie, sarebbe stato davvero un capolavoro. Nulla toglie che sia il gioco più innovativo degli ultimi anni.
 

teo9

Alpha and Omega
Per me è un capolavoro, uno dei giochi più sottovalutati e un gioco diverso dal solito piattume next-gen di action-fps-freeroaming
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

Anche a me piace e piacerebbe tanto riuscire a superare almeno un ostacolo, sono negatissima i prima persona poi no li sopporto, ma era da provare...prima o poi riproverò.
La grafica è fichissima!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Cosplay di mirror's edge:


613110jpg610x0.jpg


570006jpg610x0.jpg


480703jpg610x0.jpg


7120cosblog25jpg610x0.jpg
 
Top