Varie Miscuglio Coppie Fantasy!

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Demyx ha detto:
io vedrei bene:
Demyx-Tifa
Demyx-Rinoa
Demyx-Daga
Demyx-Yuna
Demyx-Larxene
:D muahah scherzi a parte sono così perfette le coppie di final fantasy che non le cambierei... piuttosto avrei visto bene la coppietta vivi-eiko...
Demyx ma è lollissima come risposta XD!Comunque hai ragione anche io prima ho detto Vivi-Eiko...Ma perchè non pensate inoltre ai figli che potrebbero nascere dall'unione di Khimari e Quina?!?!XD!
 

Sadrith

Crimson eye
erikk89 ha detto:
Demyx ma è lollissima come risposta XD!Comunque hai ragione anche io prima ho detto Vivi-Eiko...Ma perchè non pensate inoltre ai figli che potrebbero nascere dall'unione di Khimari e Quina?!?!XD!
nascerebbe un piccolo Khimari grassocon la ligua fuori e con un cappello da chef.hehe
 
Mah, io troverei bene Rinoa-Shadow, con entrambi i rispettivi cani (era un cane quello di Shadow?) che si scannano tra loro xD
Anche Bartz-Quistis li vedo bene, o Bao (Warrior of the light) - Faris, ma quest'ultimi non so perché... ^^
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Gli opposti si attraggono!!! Perciò le coppie tra protagonisti sono tutte perfette:devih:
Apparte questo, per il resto a me va bene così ^^ Magari Vivi e Eiko possono fare i fidanzatini dell'asilo, Beatrix e Steiner, beh, c'è bene poco da immaginare, basta seguir eil gioco :D
Su Final Fantasy 8 l'importante è che Squall stia con Rinoa e Irvine con Quistis :D
Per quanto riguarda il 10...NON saprei proprio :sm2:
 

Furigan

METAL A VITA!!!
lulu e vincent valentine, auron e paine, zell e rikku, rinoa e tidus, squall e yuna........e..........boh..........gia ste coppie so assurde.....
 
Top