Varie Miscuglio Coppie Fantasy!

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
SalvoXXX ha detto:
La coppia Artemisia - Adele è perfetta.

Gyaaaahahahahahahah (risata alla Heidegger)

Vabbè io ne propongo alcune serie
Zell&Rikku, Wakka&Selphie, Auron&Quistis. Non tocco i personaggi principali perchè non voglio fare dissacrazioni... però almeno una la dico anche se forse è la più dissacrante di tutte: Cyan&Aeris (oh mio dio come starebbero bene)

Coppie sceme
Heidegger&Brahne (tra panzoni *******ni ci si capisce), Zon&Palom, Son&Porom (queste due possiamo farle interscambiabili... ma sì: scambio di coppie ^^)
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
VecchioStorm ha detto:
ti sbagli grandissima coppia :D


ovviamente scherzo,ce lo messa perche non mi veniva in mente altro :)

si si....l'avevo capito............mamma è talmente brutta che......che.....CHE....non so,
comunque molto simpaticissima la coppia di SalvoXXX..... :D :D °__° ^__^
 

balthier88

lo zio ferra
Io vedrei bene kefka e la strega adele :)
Lui è un pazzoide psicopatico truccato e lei una donna nerboruta piu maschia di barret...direi k è la coppia perfetta XDXDXD !
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
balthier88 ha detto:
Io vedrei bene kefka e la strega adele :)
Lui è un pazzoide psicopatico truccato e lei una donna nerboruta piu maschia di barret...direi k è la coppia perfetta XDXDXD !

Donna? Lol io devo ancora capire da ke parte della sponda sta questo personaggioXDXD:D:D

Lol Oppure ke ne dite : Quina- KalòXDXDXD:D:D:D: loool
 
Squall e Yuna (quelli dell'inizio dei rispettivi FF), pensate che bel dialogo ne uscirebbe fuori:

- I'm so sorry!
- Scusa...
- Uhm...uhm...
- ....


Quistis e Steiner, con quest'ultimo completamente sottomesso al volere di lei e della sua frusta...


Yuffie ed Auron: questa coppia, non ne so il motivo, mi ispira tantissimo
 
Top