FF VIII miss ff 8

Epyon

Did I ever exist?
Ma Rinoa senza dubbio alcuno... non solo è la protagonista, ma è pure la più bella e dolce... Quistis invece ha un carattere debole come si evince dal dialogo che ha con Squall nel centro di addestramento e non è che sia una top model... Selphie nonostante sia una brava ragazza la vedo troppo infantile a volte nonostante diventi una SeeD... Edea ha il fascino della donna matura (quando è vestita da strega) però si fa quella cipolla dietro la nuca... bleah.... ma nessuno di voi ha menzionato il "fascino" di Adele? LOL :D
 

artemide86

...lunatica...
la migliore senza dubbio è Rinoa, supportata dal fatto che è anche quella più approfondita dal punto di vista del carattere. Selphie è un personaggio che mi piace, ma per apprezzarla sul serio avrebbero forse dovuto svilupparla di più, quindi miss FF8 è e sarà sempre Rinoa!
 

thisend

Nuovo utente
Il sondaggio è chiuso, altrimenti avrei votato Rinoa, come lei nn c'è nessuno... lei è l'unica al mondo (citazione musicale XD)
 

Masamune88

pilastro del shield
rinoa è il miglior protagonista femminile della saga credo, selphie e quistis nella storia sono abbastanza insignificanti sul punto di vista della storia, quistis soprattutto
 

Filos85

Member
Devo dire che come bellezza Quistis certamente mi ha colpito più di tutte (specialmente qnd sospira nel momento ke entra in infermeria a trovare Squall),anche se ho sempre avuto una certa attrazione per i muscoli di Adele :lol:
 
Adesso nn ho letto le pagine indietro, ma voto per Selphie: carina, allegra, piuttosto imbranata e bambinesca, seno decisamente buono... insomma, non è da buttar via !
 

universalmind3000

guitar alien
tranne Edea, che comunque reasta sempre una buona protagonista, mi sembrano tutte superlative, carine e ben caratterizzate...sono davvero indeciso...le vorrei votare entrambe ma dirò Rinoa perchè è troppo dolce e bella...ahhh esistesse davvero
 
Top