Teo-oeT ha detto:ora devo killare
mousse bianca
drago anellato
marilith
enceladus
guiltarta
considerando che sono con Vaan di 30 lv e gli altri 25 quali di questi posso far fuori o devo ancora fare exp???
enceladus e poi prova anche con guiltarta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teo-oeT ha detto:ora devo killare
mousse bianca
drago anellato
marilith
enceladus
guiltarta
considerando che sono con Vaan di 30 lv e gli altri 25 quali di questi posso far fuori o devo ancora fare exp???
amsterdam ha detto:Nessuno ha risposto alla questione della lettera che si trova dopo alyadin. Che cavolo si deve fare?
Luca1984CH ha detto:Aiuto: -Sto cercando Alyadin ma non lo trovo, ho parlato con il committente vicino al venditore ambulante, per accettare la caccia, quando entro nelle vasche di raccolta. non c'è nessun mostro, ho provato anche a fare un paio di giri li intorno tra i canali, ma niente.
(NB. può darsi che essendo al lv. 32 con i pg. sono troppo avanti con il gioco e quindi non è possibile trovare il ricercato?)
PS. stesso problema con Gallitoris, c'è pioggia nella pianura di Giza, vado per cercare il committente, ma non la trovo!
Luca1984CH ha detto:allora devo aspettarlo?
Io mi ricordo che alyadin lo sconfitto solo con vaan perchè avevo una apoteosi poi ho scoperto che si univano balthier e franLuca1984CH ha detto:Oggi mi ha cercato proprio lui, Alyadin, l'ho sconfitto senza troppa difficoltà...
![]()