FF XII missione ricercato: Alyadin

BJ92

Member
Teo-oeT ha detto:
ora devo killare

mousse bianca
drago anellato
marilith
enceladus
guiltarta

considerando che sono con Vaan di 30 lv e gli altri 25 quali di questi posso far fuori o devo ancora fare exp???

enceladus e poi prova anche con guiltarta
 

BJ92

Member
amsterdam ha detto:
Nessuno ha risposto alla questione della lettera che si trova dopo alyadin. Che cavolo si deve fare?

con quella lettera si può prendere l'esper cuculain l'impuro, la lettera indica le chiuse che dovrai attivare nel modo in cui ti dico :
Prima di poter combattere questo Esper, dovrai aver battuto i ricercati Alyadin e Mousse Bianca, e aver ottenuto la Chiave delle chiuse. Entra nei Canali di Garamsythe dalla Città bassa a Rabanastre e accedi al Controllo Centrale. Attiva le chiuse in questo modo:

- chiudi i canali 3 e 10 (se non sono già chiusi)
- arriva al Canale Ausiliario 3 e usa il Sistema di livellamento 1 per abbassare le chiuse
- torna al Controllo centrale, alza le chiuse 3 e 10 e abbassa la 4 e l'11
- entra nel Canale ausiliario 4 e usa il sistema di livellamento 1 nord
- vai al Controllo centrale, apri la chiusa 11 e chiudi la 3
- salva la partita e preparati ad una difficile battaglia

Al solito, comincia castando Dispel sull'Esper e concentrati, oltre a eliminare i Foobar che lo affiancano, nel tenere alti gli HP della squadra, dato che un campo di energia negativa li scalerà gradualmente (per potertene preoccupare di meno sfrutta l'incantesimo Bolla). Casta Hastega e parti alla carica con le magie non elementali più forti che possiedi più attacchi fisici potenziati dallo status Audacia. Attenzione a Mactans, che permetterà all'Esper di assorbire degli Hp dai personaggi. Quando i suoi HP sono bassi scatena una combo d'Apoteosi per dargli il colpo di grazia.
 

Luca1984CH

Nuovo utente
Aiuto: -Sto cercando Alyadin ma non lo trovo, ho parlato con il committente vicino al venditore ambulante, per accettare la caccia, quando entro nelle vasche di raccolta. non c'è nessun mostro, ho provato anche a fare un paio di giri li intorno tra i canali, ma niente.
(NB. può darsi che essendo al lv. 32 con i pg. sono troppo avanti con il gioco e quindi non è possibile trovare il ricercato?)

PS. stesso problema con Gallitoris, c'è pioggia nella pianura di Giza, vado per cercare il committente, ma non la trovo!
 

VecchioStorm

Judgement Day
Luca1984CH ha detto:
Aiuto: -Sto cercando Alyadin ma non lo trovo, ho parlato con il committente vicino al venditore ambulante, per accettare la caccia, quando entro nelle vasche di raccolta. non c'è nessun mostro, ho provato anche a fare un paio di giri li intorno tra i canali, ma niente.
(NB. può darsi che essendo al lv. 32 con i pg. sono troppo avanti con il gioco e quindi non è possibile trovare il ricercato?)

PS. stesso problema con Gallitoris, c'è pioggia nella pianura di Giza, vado per cercare il committente, ma non la trovo!




alyadin dovrebbe trovarsi ai canali,nella parte precedente al salvocristallo(prima di aprire la porta)dopo un po appare^^
 

tidus_92

Nuovo utente
Per chi non avesse ancora sconfitto gallitoris o come si chiama uccidete i pulcini, uscite dalla zona e rientrate, in moda da fare tanta exp
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
Luca1984CH ha detto:
Oggi mi ha cercato proprio lui, Alyadin, l'ho sconfitto senza troppa difficoltà...

:D
Io mi ricordo che alyadin lo sconfitto solo con vaan perchè avevo una apoteosi poi ho scoperto che si univano balthier e fran
Che disdetta!!!(avevo giocato ore per prendere licenze ed exp)
Ricordatevi di avere sempre pazienza
 
Top