FF X missioni a confronto

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
s epuò essere considerata missione quella dello zoolab perchè per me è stata molto lunga però i mostri da battere sono stati facili...ed è anche la più utile....
 
bè possiamo dire che la più lunga e scocciante è di sicuro lo zoolab......ma se andiamo a vedere è difficile e lungo anche il blitzball...........molto noioso portare tutta la squadra a lv99...........
 

miky89

member
Cocordo pienamente, non sai quanto ci ho messo a catturare quelle maledette farfalle; per non parlare della missione schiva fulmini, che palle!!!!!!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Portare fortuna a 255... più che per difficoltà, ho fatto fatica portarla a termine per la gran noia dovuta alle azioni ripetitive.
 

Brother

I'm dead
bè, in fondo io non ho avuto molte difficoltà a concludere i minigiochi, specialmente quello delle farfalle, dopo 5-6 tentativi (per imparare il percorso) ce l'ho fatta... quello dei fulmini è solo lungo, la vera difficoltà (oltre a tenere il conto :D) è quella di restare vispi per tutto quel tempo.
a dire la verità la cosa più difficile per me è stata completare la sferografia (prima) e sostituire le sfere vecchie con le nuove (dopo)
 

Zell91

Member
La più difficile è quella delle farfalle. Ho provato tantissime volte anche con la soluzione sotto gli occhi ma niente! Fortunatamente se la vinci ottieni l'emblema che ti serve per finire l'arma di Kimahri. Io Kimahri non lo uso mai e quindi non mi serve quasi a nulla. Per finire FFX al 100% devo prendere quell'emblema e sconfiggere Der Richter.
 
Top