cloud95 ha detto:domanda ma dove si trova falgabard?
cloud95 ha detto:sapete dove posso comprare delle mappe dello gnomo(quelle per far vedere i luoghi nn visitati sulla mappa)
Zoro83 ha detto:per esattezza bisogna ricevere 1 lettera tramite wi-fi per la prima missione, 3 lettere per la seconda e 3 per la terza totale = 7 lettere!
Cyren_Ryu ha detto:ho appena scoperto che non c'è nulla di più falso. per attivare le missioni secondarie, basta MANDARE 7 lettere, non riceverne altrettante.
l'ho appena testato personalmente, per cui posso affermare che è vero.
Zoro83 ha detto:Meglio così son contento che tu abbia testato un metodo non descritto da nessuna parte, almeno adesso abbiamo la verità che basta solo inviare e non ricevere.
Ancora complimenti!
...io l'avevo detto...^^Zanarkander ha detto:Devi solo mandare un totale di 7 lettere wi fi...mandare, non ricevere!
Zanarkander ha detto:Non per essere polemico ma...
...io l'avevo detto...^^
Zoro83 ha detto:un metodo non descritto da nessuna parte
dunox ha detto:Io ho seguito la guida per sbloccare l'ultima weapon, ho fatto tutto, ho riportato la collana sistemata, ho preso l'orialco ma quando vado a Falgabard per portare alla fabbra l'orialco non la trovo ... eppure un mio amico mi ha detto che è vicino al negozio di armi ohmy.gif , ma nel mio caso non c'è...
Qualche anima pia mi aiuta?