FF III Missioni Secondarie FFIII per DS

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Zoro83 ha detto:
per esattezza bisogna ricevere 1 lettera tramite wi-fi per la prima missione, 3 lettere per la seconda e 3 per la terza totale = 7 lettere!

ho appena scoperto che non c'è nulla di più falso. per attivare le missioni secondarie, basta MANDARE 7 lettere, non riceverne altrettante.

l'ho appena testato personalmente, per cui posso affermare che è vero.
 

Zoro83

Lo Zio
Cyren_Ryu ha detto:
ho appena scoperto che non c'è nulla di più falso. per attivare le missioni secondarie, basta MANDARE 7 lettere, non riceverne altrettante.

l'ho appena testato personalmente, per cui posso affermare che è vero.

Meglio così son contento che tu abbia testato un metodo non descritto da nessuna parte, almeno adesso abbiamo la verità che basta solo inviare e non ricevere.
Ancora complimenti!
 

Zanarkander

dei Turks
Zoro83 ha detto:
Meglio così son contento che tu abbia testato un metodo non descritto da nessuna parte, almeno adesso abbiamo la verità che basta solo inviare e non ricevere.
Ancora complimenti!

Non per essere polemico ma...
Zanarkander ha detto:
Devi solo mandare un totale di 7 lettere wi fi...mandare, non ricevere!
...io l'avevo detto...^^
 

Zoro83

Lo Zio
Zanarkander ha detto:
Non per essere polemico ma...

...io l'avevo detto...^^

E' vero, ma all'epoca sembrava solo una cosa campata in aria e da nessuna parte avevo trovato riscontro, adesso abbiamo dei riscontri, per cui adesso posso dirti avevi ragiona anche te!
 

dunox

Nuovo utente
Io ho seguito la guida per sbloccare l'ultima weapon, ho fatto tutto, ho riportato la collana sistemata, ho preso l'orialco ma quando vado a Falgabard per portare alla fabbra l'orialco non la trovo ... eppure un mio amico mi ha detto che è vicino al negozio di armi ohmy.gif , ma nel mio caso non c'è...

Qualche anima pia mi aiuta?
 

Zoro83

Lo Zio
dunox ha detto:
Io ho seguito la guida per sbloccare l'ultima weapon, ho fatto tutto, ho riportato la collana sistemata, ho preso l'orialco ma quando vado a Falgabard per portare alla fabbra l'orialco non la trovo ... eppure un mio amico mi ha detto che è vicino al negozio di armi ohmy.gif , ma nel mio caso non c'è...

Qualche anima pia mi aiuta?

Hai preso l'invincibile?
 

Rake

se lo dici tu...
Scusate ma io della connessione wi fi nn ci capisco un c***o volevo chiedere come funziona cosa sono ACCESS POINT e CODICE AMICO non capisco maledizione!!!
 
Top