mastrota ha detto:ma lo trovo dentro a qualche casa poi quando andrà per caso nelle città?
zero83 avrei una domanda...dato che vorrei le missioni secondarie...tu con cosa ti colleghi????io ho un router wireless puo bastare....xke nn riesco....-,-''''Zoro83 ha detto:Per Silver Reflex e Samsa 1916,
ho visto che avete postato i vostri codici amico sia in quesa discussione che in quella fatta appositamente per scambiare i codici amico.
Volevo solo chiedere se era possibile inserire i codici amico tutti in una discussione e lasciare questa discussione solo per le domande sulle missioni secondarie sennò si crea solo confusione.
Grazie
Pippouzumaki ha detto:zero83 avrei una domanda...dato che vorrei le missioni secondarie...tu con cosa ti colleghi????io ho un router wireless puo bastare....xke nn riesco....-,-''''
mastrota ha detto:zoro, per il fabbro si può dire ke ho risolto, perchè l'ho sempre trovato a gysahl, ma il dungeon ??? dove lo trovo di preciso?
Zoro83 ha detto:Dipende da cosa non riesci!
Se il problema è che non riesci a collegarti al Nintendo Wi-Fi prova ad andare sul sito www.nintendowifi.it lì potrai vedere se il tuo router wireless è combatibile col nintendo DS,
se il problema è che mandi le lettere e non ti si sbloccano le missioni guarda bene la guida che ho scritto, tanto per le missioni secondarie dipende a che punto sei nella vicenda principale.
Cmq sono disponibile per chiarire ogni dubbio
Pippouzumaki ha detto:Grazie mille!!^ sono riuscito a sbloccare cavalier cipolla anche mandando messaggi ad un amico vicino!!!!!! dici che è possibile anche x sbloccare le altre???...e un'ultima cosa....dato che non avevo pensato che si potesse rubare della roba interessante hai boss...volevo chiederti se sai qualcosa sui boss che ne posseggono....e cosa!^^
ma poi se non erro...nel libretto del gioco,nella descrizione classi...in negreomante dice:evoca::richiama una creatura magica per attaccare i nemici o per aiutare il gruppo....ma...che evocazioni aiutano il gruppo?????magari ti vengono vendute dal fabbro leggendario???oppure???GRAZIE MILLE!!!^
Zoro83 ha detto:Per gli ogetti da rubare ai boss mi dispiace ma non ne so molto, so solo che un ladro a livello 70 rubi un oggetto a Odino!
Cmq le invocazioni le puoi comprare in un villaggio a nord vicino al castello coi quattro quartieri dove c'è re Alus. puoi solo comprare le prime 5 per le altre 3, cioè Odino Leviathan e Bahamut devi sconfiggerli nei luoghi che sono spiegati nella guida nella home page di FFIII.
Cmq ogni evocazione ha 3 effetti differenti, alcune curano gli alleati altri attaccano i nemici.
puoi sempre dare un'occhiata nella guida sopracitata nella parte Summon
Pippouzumaki ha detto:Grazie mille!!^ sono riuscito a sbloccare cavalier cipolla anche mandando messaggi ad un amico vicino!!!!!! dici che è possibile anche x sbloccare le altre???...e un'ultima cosa....dato che non avevo pensato che si potesse rubare della roba interessante hai boss...volevo chiederti se sai qualcosa sui boss che ne posseggono....e cosa!^^
ma poi se non erro...nel libretto del gioco,nella descrizione classi...in negreomante dice:evoca::richiama una creatura magica per attaccare i nemici o per aiutare il gruppo....ma...che evocazioni aiutano il gruppo?????magari ti vengono vendute dal fabbro leggendario???oppure???GRAZIE MILLE!!!^