FF III Missioni Secondarie FFIII per DS

Zoro83

Lo Zio
mastrota ha detto:
ma lo trovo dentro a qualche casa poi quando andrà per caso nelle città?

Di solito lo trovi dentro agli edifici, tutto quello che ho trovato l'ho scritto nelle città dove non ho scritto niente è perchè non ho trovato informazioni, ma edendo le altre locations penso sia sempre dentro agli edifici!
 

Silver Reflex

Nuovo utente
Ciao raga :)

Ho addato il vostro codice, pls addatemi pure voi e scrivetemi :)


Codice amico FF III: 300753263269


P.S
Come mai non posso selezionare i codici addati? (li vedo grigi...)
non si può spedire nulla fino a che le altre persone hanno a loro volta addato i codici? :(
 

samsa1916

Nuovo utente
Ciao a tutti!

Ho anche io un codice amico di FFIII:
081709594613

In queste settimane gioco praticamente tutti i giorni (sono ancora a 10ore di gioco..), e sono spesso on-line, quindi aggiungetemi alla lista, please!!! (Voglio le armi e il cavaliere cipolla!!) Io vi aggiungo tutti!!

Ci sentiamo sul MoguNet!
Kupó Kupó!
:ffx04:

Francesco.
 

Zoro83

Lo Zio
Per Silver Reflex e Samsa 1916,
ho visto che avete postato i vostri codici amico sia in quesa discussione che in quella fatta appositamente per scambiare i codici amico.
Volevo solo chiedere se era possibile inserire i codici amico tutti in una discussione e lasciare questa discussione solo per le domande sulle missioni secondarie sennò si crea solo confusione.
Grazie :)
 

Pippouzumaki

Nuovo utente
Zoro83 ha detto:
Per Silver Reflex e Samsa 1916,
ho visto che avete postato i vostri codici amico sia in quesa discussione che in quella fatta appositamente per scambiare i codici amico.
Volevo solo chiedere se era possibile inserire i codici amico tutti in una discussione e lasciare questa discussione solo per le domande sulle missioni secondarie sennò si crea solo confusione.
Grazie :)
zero83 avrei una domanda...dato che vorrei le missioni secondarie...tu con cosa ti colleghi????io ho un router wireless puo bastare....xke nn riesco....-,-''''
 

Zoro83

Lo Zio
Pippouzumaki ha detto:
zero83 avrei una domanda...dato che vorrei le missioni secondarie...tu con cosa ti colleghi????io ho un router wireless puo bastare....xke nn riesco....-,-''''

Dipende da cosa non riesci!
Se il problema è che non riesci a collegarti al Nintendo Wi-Fi prova ad andare sul sito www.nintendowifi.it lì potrai vedere se il tuo router wireless è combatibile col nintendo DS,
se il problema è che mandi le lettere e non ti si sbloccano le missioni guarda bene la guida che ho scritto, tanto per le missioni secondarie dipende a che punto sei nella vicenda principale.
Cmq sono disponibile per chiarire ogni dubbio :D
 

mastrota

Nuovo utente
zoro, per il fabbro si può dire ke ho risolto, perchè l'ho sempre trovato a gysahl, ma il dungeon ??? dove lo trovo di preciso?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Lo Staff di FFOnline.it ringrazia Zoro83 per aver gentilmente concesso l'utilizzo dei suoi tutorial nella sezione dedicata a Final Fantasy III DS del sito.
A presto ^ ^
 

Zoro83

Lo Zio
mastrota ha detto:
zoro, per il fabbro si può dire ke ho risolto, perchè l'ho sempre trovato a gysahl, ma il dungeon ??? dove lo trovo di preciso?

Lo trovi col Nautilus a metà strada tra il continente fluttuante e il continente dove c'è la magione di Doga, nell'acqua troverai una grande macchia nera, immergiti col Nautilus e vai verso i coralli colorati.
 

Pippouzumaki

Nuovo utente
Zoro83 ha detto:
Dipende da cosa non riesci!
Se il problema è che non riesci a collegarti al Nintendo Wi-Fi prova ad andare sul sito www.nintendowifi.it lì potrai vedere se il tuo router wireless è combatibile col nintendo DS,
se il problema è che mandi le lettere e non ti si sbloccano le missioni guarda bene la guida che ho scritto, tanto per le missioni secondarie dipende a che punto sei nella vicenda principale.
Cmq sono disponibile per chiarire ogni dubbio :D

Grazie mille!!^ sono riuscito a sbloccare cavalier cipolla anche mandando messaggi ad un amico vicino!!!!!! dici che è possibile anche x sbloccare le altre???...e un'ultima cosa....dato che non avevo pensato che si potesse rubare della roba interessante hai boss...volevo chiederti se sai qualcosa sui boss che ne posseggono....e cosa!^^
ma poi se non erro...nel libretto del gioco,nella descrizione classi...in negreomante dice:evoca::richiama una creatura magica per attaccare i nemici o per aiutare il gruppo....ma...che evocazioni aiutano il gruppo?????magari ti vengono vendute dal fabbro leggendario???oppure???GRAZIE MILLE!!!^
 

Zoro83

Lo Zio
Pippouzumaki ha detto:
Grazie mille!!^ sono riuscito a sbloccare cavalier cipolla anche mandando messaggi ad un amico vicino!!!!!! dici che è possibile anche x sbloccare le altre???...e un'ultima cosa....dato che non avevo pensato che si potesse rubare della roba interessante hai boss...volevo chiederti se sai qualcosa sui boss che ne posseggono....e cosa!^^
ma poi se non erro...nel libretto del gioco,nella descrizione classi...in negreomante dice:evoca::richiama una creatura magica per attaccare i nemici o per aiutare il gruppo....ma...che evocazioni aiutano il gruppo?????magari ti vengono vendute dal fabbro leggendario???oppure???GRAZIE MILLE!!!^

Per gli ogetti da rubare ai boss mi dispiace ma non ne so molto, so solo che un ladro a livello 70 rubi un oggetto a Odino!
Cmq le invocazioni le puoi comprare in un villaggio a nord vicino al castello coi quattro quartieri dove c'è re Alus. puoi solo comprare le prime 5 per le altre 3, cioè Odino Leviathan e Bahamut devi sconfiggerli nei luoghi che sono spiegati nella guida nella home page di FFIII.
Cmq ogni evocazione ha 3 effetti differenti, alcune curano gli alleati altri attaccano i nemici.
puoi sempre dare un'occhiata nella guida sopracitata nella parte Summon
 

Pippouzumaki

Nuovo utente
Zoro83 ha detto:
Per gli ogetti da rubare ai boss mi dispiace ma non ne so molto, so solo che un ladro a livello 70 rubi un oggetto a Odino!
Cmq le invocazioni le puoi comprare in un villaggio a nord vicino al castello coi quattro quartieri dove c'è re Alus. puoi solo comprare le prime 5 per le altre 3, cioè Odino Leviathan e Bahamut devi sconfiggerli nei luoghi che sono spiegati nella guida nella home page di FFIII.
Cmq ogni evocazione ha 3 effetti differenti, alcune curano gli alleati altri attaccano i nemici.
puoi sempre dare un'occhiata nella guida sopracitata nella parte Summon

ok!^grazie!!!!!!
 

Zanarkander

dei Turks
Pippouzumaki ha detto:
Grazie mille!!^ sono riuscito a sbloccare cavalier cipolla anche mandando messaggi ad un amico vicino!!!!!! dici che è possibile anche x sbloccare le altre???...e un'ultima cosa....dato che non avevo pensato che si potesse rubare della roba interessante hai boss...volevo chiederti se sai qualcosa sui boss che ne posseggono....e cosa!^^
ma poi se non erro...nel libretto del gioco,nella descrizione classi...in negreomante dice:evoca::richiama una creatura magica per attaccare i nemici o per aiutare il gruppo....ma...che evocazioni aiutano il gruppo?????magari ti vengono vendute dal fabbro leggendario???oppure???GRAZIE MILLE!!!^

Le lettere possono essere tutte ad amici vicini senza problemi, le invocazioni si possono comprare anche ad Eureka (Leviathan, Odino e Bahamut) ma costano parecchio, l'unico boss ad avere qualcosa di decente è Odino che da la lancia Gugnir, e il fabbro leggendario esiste un trucchetto per trovarla in fretta: andate a Ghysal nella stalla dei chocobo, se non c'è andate nel bosco della guarigione che è li vicino, se non c'è tornate a Ghysal e così via finchè non compare...occhio perchè se entrate in un posto e non c'è, per avere possibilità che ricompaia in quel posto dovete prima entrare in un altro in cui potrebbe essere...per cui non potete entrare e uscire a raffica dal bosco della guarigione. Spero di essermi spiegato...
 

Silver Reflex

Nuovo utente
Ma sono l'unico a cui ste missioni secondarie nn si sbloccano?
Ho ricevuto 5 messaggi wi fi, avrò mandato 900 mssaggi a tutti gli npc, eppure nn mi si è sbloccata nemmeno la prima miss per il cipollone...come mai?
Non mi arriva mai il terzo messaggio di topapa, quello dei bimbi in pericolo... ho provato a parlarci ugualmente ma nulla.. eppure gli ho scritto 40 volte...
non è che bisogna essere in un momento preciso della trama? nn vorrei essere troppo avanti ma nn credo... ho appena ucciso unei e doga per capirci e ho pure già preso tutte le evocazioni
 
Top