FF III Missioni secondarie iphone

Yuna89

Member
Intanto per trovare il fabbro leggendario devi fare le sottomissioni del medagliono della principessa Sara e dell'oricalco.
Dopo averle fatte entrambe troverai il fabbro nei seguenti posti:

- Ur
- Castello di Sasune
- Nel boschetto vicino Tozus, quello dove si va dopo aver raccattato Desh e un nano ti regala mini
- Nel villaggio degli antichi
- A Ghysal
- A Replito
- Nella caverna dove abitano i nani e c'è l'altare
- Al castello di Saronia
- Al villaggio di Doga
- Alle rovine antiche, dove si prende l'invincibile.

Ho trovato il fabbro ad Ur. Mi ha detto una cosa e poi è scomparso. Ma nel castello di Sasune non riesco a trovarlo!dove sta precisamente??

EDIT: ho girato un po' di posti e l'ho trovato più o meno cinque volte. Per quanto devo andare avanti?E poi non ho capito una cosa....una volta che lo trovo in un posto non ci torna più o potrebbe tornarci?o.0
 

daffodill

Aurora Execution!
Al castello di Sasune è alla torre est terzo piano. Una volta che lo becchi in un punto non ci torna più ...credo... io non l'ho mai cercato più di una volta per ogni punto.
Poi in realtà se ti rompe cercarlo puoi anche non farlo, il gioco puoi finirlo ugualmente.
 

icosac

Nuovo utente
scusate se mi intrufolo nella discussione, ma anche io ho il vostro stesso problema, ho sboccato cavalier cipolla e spada ultima e ora non mi arrivano più le lettere dei vecchietti, ho letto che devo andare a parlare di nuovo con tutti i personaggi e poi devo incontrare la fabbra. ho parlato con tutti i vecchietti e l'ho incontrata nel castello di sasune nella torre est al terzo piano, ma le lettere non mi sono arrivate! come faccio? chi avevate come caposquadra quando avete fatto tutto il percorso (parlato con i personaggi e incontrato la fabbra)?
 

daffodill

Aurora Execution!
Non è necessario parlare con tutti per trovare di volta in volta il fabbro. Non ho ben capito comunque qual'è il tuo problema...i vecchietti che non rispondono al mogunet o il fabbro leggendario?
Io come capogruppo avevo Ingus comunque e non ho avuto problemi, ma è indifferente chi metti come capogruppo.
 

icosac

Nuovo utente
Praticamente ho incontrato il fabbro due volte una che mi ha dato loricalco e l'altra nel boschetto dei tre laghetti dove si diventa nani. la seconda volta avevo un guerriero di livello 99 e mi ha dato la grande ascia e una pergamena mi sembra, poi l'ho incontrata di nuovo nella torre est del castello si sasune (dove c'è sara) e però non avendo nessuno con una classe di livello 99 mi è sparita. il problema è che i vecchietti non rispondono.
 

Yuna89

Member
Non e' vero che e' indifferente chi metti come capogruppo. Nella versione per iPhone in base al capogruppo ti si sbloccano le diverse lettere, dal momento che non vi e' un sistema per inviare le email. Cmq anche a me mancano le lettere degli anziani. Sto girando un po' e sto incontrando la fabbra in vari posti, ma ancora niente lettere...:(

EDIT: Sono riuscita ad ottenere le lettere degli anziani. In pratica sono andata nel secondo mondo e sono scesa sottacqua (con il Nautilus ovviamente!) in corrispondenza dell'isoletta triangolare in basso a destra. Lì c'è una grotta segreta. Bisogna entrare e percorrere tutte le "sale" fino in fondo. Quando arrivate all'ultima sala, in basso a sinistra troverete due forzieri e se andate verso il muro a sinistra oltrepasserete un passaggio segreto e vi ritroverete in un'altra sala con quattro forzieri. Una volta aperti tutti questi ed affrontati i mostri, uscite e andate a parlare con un Mog qualsiasi. Vi appariranno così le lettere degli anziani. :D
 

kaizokuace

Nuovo utente
Non è vero niente... Io nella grotta ci ero stato già prima di finire il gioco... Per scaramanzia ci sono ripassato, ma quando sono andato a parlare con Mog non c'era nessuna nuova lettera... Qualcuno può aiutarmi??? :(
 

riky75

Nuovo utente
salve a tutti
io nella versione android che è identica a quella iphone ho fatto tutte le missioni secondarie se avete dubbi chiedete pure
 
Top