FF XII Missioni secondarie

setsuko

King of Final Heaven
Nexus89 ha detto:
scusate ma la missione secondaria le 7 sorelle mi dà qualche ricompensa???


Io penso che comunque missioni secondarie come questa potevano anche risparmiarsele. Sono inutili e fanno solo perdere tempo.
 

Teocida

Oltreuomo
Beh la missione delle 7 sorelle si può fare velocemente (dopo aver sbloccato tutte le città ovviamente) e in cambio ti dà un oggetto abbastanza utile (o almeno...io uso abbastanza spesso la vera ryoma)...Cosa che non si può dire per le olimpiadi dei pirati...
Piuttosto ora vi chiedo una cosa.. mi ricordo, se non erro, che nella terrazza celeste a bhujerba c'è un tipo a cui è caduto l'anello di sotto e chiede se sarà già arrivato alla costa phon, portato dalle correnti..Io ho provato a cercarlo, ore e ore fa, ma non ho trovato niente. Voi ci siete riusciti? E in caso di risposta affermativa, dove l'avete trovato e cosa dà in cambio il proprietario? (anche in questo caso, se mi dà in cambio un etere o pacchianate simili, che vada a cercarselo da solo!)
 
Teocida ha detto:
Beh la missione delle 7 sorelle si può fare velocemente (dopo aver sbloccato tutte le città ovviamente) e in cambio ti dà un oggetto abbastanza utile (o almeno...io uso abbastanza spesso la vera ryoma)...Cosa che non si può dire per le olimpiadi dei pirati...
Piuttosto ora vi chiedo una cosa.. mi ricordo, se non erro, che nella terrazza celeste a bhujerba c'è un tipo a cui è caduto l'anello di sotto e chiede se sarà già arrivato alla costa phon, portato dalle correnti..Io ho provato a cercarlo, ore e ore fa, ma non ho trovato niente. Voi ci siete riusciti? E in caso di risposta affermativa, dove l'avete trovato e cosa dà in cambio il proprietario? (anche in questo caso, se mi dà in cambio un etere o pacchianate simili, che vada a cercarselo da solo!)
sulla guida non parla di quest'anello, però nella costa phon puoi trovare una chiave per sbloccare nuove aree delle miniere du lushu una volta che hai sconfitto bloody
 

sir auron of spira

:Here I come:
Anelli non ce ne sono,ma alla galleria sopraelevata c'è una persona che manmano che sconfiggi un tot numero di mostri rari ti da delle ricompense: le pietre da ariete a pesci...
 
sir auron of spira ha detto:
Anelli non ce ne sono,ma alla galleria sopraelevata c'è una persona che manmano che sconfiggi un tot numero di mostri rari ti da delle ricompense: le pietre da ariete a pesci...
si si, ma non è molto utile, infatti dovresti andare ad archades a intervalli regolari (una bella rottura) per avere solo il bottino con i segni zodiacali e naturalmente non ti dà anche serpentarius
 

Teocida

Oltreuomo
Si si, dai ricconi della galleria ci vado spesso...Quindi non c'è nemmeno un anello alla costa phon? allora quel tipo o me lo sono sognato o mi ha preso per il c**o...
 

Avatarro

Nuovo utente
La missione della pesca dove si starta???E una volta presa la bussola dei venti cosa bisogna fare??Sono al punto in cui devo andare alla foresta stregata(lvl 45)
 
Avatarro ha detto:
La missione della pesca dove si starta???E una volta presa la bussola dei venti cosa bisogna fare??Sono al punto in cui devo andare alla foresta stregata(lvl 45)
ti consiglio di consultare la guida di uesto sito
 

pissio

Osservatore di eclissi
dove si starta?
cos'è, eperanto?
la missione della pesca si inizia una volta che sei arrivato al porto di Balfonheim
devi andare alla via che porta all'aerodromo, all'inizio della via troverai un vecchio con una canna da pesca, parlagli e poi dirigiti verso l'aerodromo senza entrarci però
quindi torna indietro e il vecchio non ci sarà più, ma ci sarà solamente la canna da pesca
prendila e poi dirigiti al villaggio del Nebra, riva sud nel deserto est di Dalmasca e consegnala all'uomo sul molo (nell'angolo in alto a sinistra)
potrai così iniziare questa missione secondaria
per quanto riguarda la bussola dei venti se hai preso il pezzo nel deserto ovest e ti sei fatto dare anche l'altro dai tre a Rabanastre, puoi andare nella zona del deserto dove prima non potevi entrare a causa del vento e qui affronterai il boss opzionale Drago Terreno
 

greenlamia

Nuovo utente
Ciao a tutti!! Scusate se cambio un pò argomento, ma ho una domanta inerente al topic, promesso;)Sto per finire Final Fantasy X e non ne posso + di perdere ore e ore, dopo avre praticamente finito il gioco senza problemi (mi manca solo il combattimento finale), x cercare di aumentare parametri x i dark eoni ecc ecc.... Quello che volevo sapere è: nel 12 (a cui giocherò presto, con tanto di guida originale:):))le missioni secondarie sono meglio ripartite o anche lì c'è da perdere tempo alla fine uccidendo sempre i soliti mostri e facendo sempre le stesse cose? Grazie^_^
 
greenlamia ha detto:
Ciao a tutti!! Scusate se cambio un pò argomento, ma ho una domanta inerente al topic, promesso;)Sto per finire Final Fantasy X e non ne posso + di perdere ore e ore, dopo avre praticamente finito il gioco senza problemi (mi manca solo il combattimento finale), x cercare di aumentare parametri x i dark eoni ecc ecc.... Quello che volevo sapere è: nel 12 (a cui giocherò presto, con tanto di guida originale:):))le missioni secondarie sono meglio ripartite o anche lì c'è da perdere tempo alla fine uccidendo sempre i soliti mostri e facendo sempre le stesse cose? Grazie^_^
nono, sicuramente non si può dire che ff12 sia ripetitivo, anzi è molto vario (se penso allo zoolab mi vengno i brividi confrontandolo con questo) però non aspettarti missioni secondarie molto serie (tipo le carte o il blitzball) comunque puoi dare la caccia ai mostri (immensa missione secondaria), pescare, fare gare di corsa con i pirati, cercare i mostri rari per finire il bestiario e anche altre cose
 

greenlamia

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
nono, sicuramente non si può dire che ff12 sia ripetitivo, anzi è molto vario (se penso allo zoolab mi vengno i brividi confrontandolo con questo) però non aspettarti missioni secondarie molto serie (tipo le carte o il blitzball) comunque puoi dare la caccia ai mostri (immensa missione secondaria), pescare, fare gare di corsa con i pirati, cercare i mostri rari per finire il bestiario e anche altre cose

Grazie della bella notizia^_^^_^^_^
 

Teocida

Oltreuomo
foschiani01 ha detto:
però non aspettarti missioni secondarie molto serie (tipo le carte o il blitzball)

Le carte...quanto mi mancano...è in assoluto il minigioco che mi è piaciuto di più tra i vari FF..(ecco un altro dei tanti motivi per cui il X mi deluse...vabbeh...off topic..)
 
Teocida ha detto:
Le carte...quanto mi mancano...è in assoluto il minigioco che mi è piaciuto di più tra i vari FF..(ecco un altro dei tanti motivi per cui il X mi deluse...vabbeh...off topic..)
codivido pienamente, fra l'altro in ff12 avevano già pronte anche le illustrazioni dei mostri (bastava prendere quelle del bestiario) e non so, metterci qualche freccia o numero (del tipo ff8-9), così sarebbe stato un gioco fantastico
 
Top