FF XII Missioni secondarie

Smallville2

Nuovo utente
:smileg: :smileg: :smileg:
foschiani01 ha detto:
anch'io le ho cominciate il prima possibile (livello dei personaggi permettendo), ma vorrei chiedervi una cosa: qualcuno di voi è riuscito a completare tutti i 100 livelli della missione secondaria "olimpiadi dei pirati"?
io le ho fatte tutte, però sono stato un'ora e mezza!!! :smileg:
 

sir auron of spira

:Here I come:
L'olimpiade dei pirati è il peggior minigioco/missione secondaria di tutto il FF.
Io personalmente la trovo così,dopo le prime 5 gare,nonostante ci avevo preso la mano e vincevo mi sono stufato: ho guardato la guida e mi sono detto:
E io mi rompo a fare questa tortura per 2 acque d'etere come premio finale che,riciclate diventano eteri e megaeteri, e qualche altra cianfrusaglia? Per me è solo una perdita di tempo,anche se non l'ho finita mi posso considerare al 100% del gioco....
La odio 'sta corsetta.....meglio una bella pescata seguita da una battuta di caccia.....
 
Smallville2 ha detto:
:smileg: :smileg: :smileg:
io le ho fatte tutte, però sono stato un'ora e mezza!!! :smileg:
wow! a me dopo il 27 livello ha cominciato a cadermi la pelle dalle dita, così ho smesso e poi non l'ho ripreso più, ma credo che prima di finire il gioco li farò tutti (visto che voglio finirlo al 100%)
 

bahamut93

Member
condivido la missione secondaria dell'olimpiade dei pirati e molto noiosa e monotona infatti dopo il livello 10 non e potevo più e poi la ricompensa è assolutamente misera...
 
Top