FF VII mod si o no?

Ryo

Member
Io ho sia la versione per pc che per psx e mi piacerebbe rigiocare su pc con la patch in ita e (e di conseguenza la patch per winxp) qualcuno di voi sa dove posso trovarle? Io le avevo su un cd di TGM o GMC ma chissà dove sono finite!

Ah cmq si sono daccordo su questo tipo di mod che aiutano chi non mastica molto l'inglese come me ;)
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
io penso che la versione originale sia ottima, nonostante la grafica all'inizio mi ha deluso non poco, ho fatto in fretta a ricredermi sul gioco; comunque penso che le patch per la traduzione in italiano servano solo a chi non mastica bene l'inglese ( ne avrei avuto bisogno quando ci ho giocato la prima volta 3 anni fa), mentre la modifica per la grafica penso che sia inutile, dato che questo gioco è un capolavoro indipendentemente dalla grafica stra sorpassata.
 

DragonDark

Legendary Warrior
il gioco per me e un capolavoro ,"migliorare la grafica ,oppure tradurlo ",(l'importante e non toccare la trama e il resto ),quelle modifiche a mio giudizio sarebbero utili, a far capire questo capitolo,come e gia stato detto molti non giocano non tanto per la grafica che secondo me passa in secondo piano ma, e perche essendo in inglese non capiscono niente, io quando ci giocavo facevo una fatica bestiale a stare dietro ai dialoghi ,andavo piu per intuito e con il vocabolario per riuscire ad andare avanti ,(anche perche solo col vocabolario ci avrei messo una vita a finirlo )comunque se qualcuno mi ponesse la domanda quale è stata la frase piu bella del gioco dire non lo so.
il mio voto e si l'importante e non toccare il gioco in se ,migliorare la grafica e tradurlo sono daccordo,in questo modo sicuramente molti forse capirebbero meglio la saga FF.
 

Spawn87ITA

Nuovo utente
le altre le odio
come fate a essere favorevoli a fare imbrogli?? mha
Ma ti pare che io vado a rigiocarmi FF VII a e rifarmi i livelli 99 prendendo tutte le materia a livello master e un paio di master magic, mastercommand e master summon rimettendo anche i source per potenziare lo status, quei chocobo accoppiati e potenziati al massimo roba da 999 Stamina e 200-300 di velocità e il tutto da fare da 0?
Mica ci metti 5 minuti, certo per le materia vai al northen crater fai subito, per i chocobo mica tanto.
E poi quando lo rigiochi lo fai per il gusto della storia non per expare e roba del genere.
con le mod che ho supero anche il limite di HP 9999 e di MP 999 e anche i danni faccio molto di più di 9999 arrivo anche a 30.000
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
si ma solo quelle o utili, trad ita per pc, o per casi estremi, tipo "porca putt....a mi si è perso un salvataggio!!" allora te lo rifai paro paro a quello che avevi per non star lì a rigiocare 100 ore, oppure, DOPO averlo già finito in maniera pulita senza trucchettini da 4 soldi, per divertirsi un pò.. io per esempio sto rigiocando a FFVII su pc, per godermi la trad ita, il VII l'ho già finito su play1, sto giocando regolarmente(tranne per i guil, me li sono tarati al max XD) qualche volta però mi sono divertito a aumentare e fantasticare un pò, cercando di rispettare la sacralità di FF ovviamente, senza strafare in assurdità, e sopratutto senza mai tenere i vantaggi ottenuti salvando, il cochobo d'oro me lo piglio facendo gli incroci, ideem per le master e per le W...

il gioco finito pulito è l'unico che conta, lo hai fatto solo con le tue capacità(si spera senza una guida passo passo...), quelli mod sono solo cavolate per divertirsi, non hanno nessun valore........:eek:
 
Top