i Molboro li incontri li tra le montagne di Esthar...oppure l'isola piu vicina al inferno e/o paradiso....metti Pain tra difesa status almeno tre status e sicuro che li eviti(credo)...poi gli altri status non ricordo beneSeiferFF8 ha detto:dove trovo molti Molboro ( devo prendere Kharonte ) e nella difesa status che magia devo mettere? grazie
SeiferFF8 ha detto:pain si può elaborare?
bhe i molboro si trovano in 2 diversi luoghi :1) nelle grandideri forrest;2)nell'isola + vicino all'inferno che si trova a sud est di galbadia di fronte alla base missilistica.....ma sappi che questi ultimi sono mooolto + tosti da battere....mentre per quanto riguarda la difesa di status io ti consiglio:caos,pain,medusa e o morfeo o slow a te la sceltaSeiferFF8 ha detto:dove trovo molti Molboro ( devo prendere Kharonte ) e nella difesa status che magia devo mettere? grazie
Almasy91 ha detto:metti Pain tra difesa status almeno tre status e sicuro che li eviti(credo)...
invece si che te lo da al 100% devi ovviamente prendere 100 pain e vedrai che ti verra scritto 100,100,100,100Hellsing86 ha detto:Purtroppo pain non da il 100% di difesa status a quei 3 status^^'
Hellsing86 ha detto:Guarda la tabella delle maige sul sito e poi dimmi
Ho ricordato male scusami^^'
/me si pesta X°D
ah ecco XD...cmq hai miei protegge al 100% missano sempre i mostri con quelle 4 magie di stato mai una volta che li ha beccati....Hellsing86 ha detto:Guarda la tabella delle maige sul sito e poi dimmi
Ho ricordato male scusami^^'
/me si pesta X°D
io x prendere le antenne molboro x kharonte le rubavo poi scappavoSeiferFF8 ha detto:dove trovo molti Molboro ( devo prendere Kharonte ) e nella difesa status che magia devo mettere? grazie