FF X Molboro Il Grande.

Azrael Jin

Nuovo utente
Ecco il nemico più sgravato che si può incontrare, diciamo l'unica pecca che ho trovato in FFX: Ha priorità quindi solo con una protezione potenziata sarà possibile cominciare prima di lui. Subito attacca con alito fedito, causando caos e veleno. Quindi se vi dirigete alle grotte di omega, le soluzioni sono due: Ho protezioni con Dif.Veleno +, o dif.Caos+. Oppure il pg con l'aiblita gambe, e quipaggiato con una protezione che dia Priorità.
 

*Yuna88*

Member
oppure un pg che abbia un'arma con iniziativa come la Masamune di Auron :D
Cmq è vero Molboro il Grande è infame.Ti stronca proprio.A volte quando mi capita,lo spedisco all'altro mondo con Quasar.A parte alito fetido,per il resto si fa fuori in pochi colpi
 

Azrael Jin

Nuovo utente
Se si mette solo la protezione caos, dopo un piccolo allenamento, si mette fuori con un semplice attacco. Il problema, e se tutti i pg, hanno autohaste, e vengono avvelenati e confusi. Si ci muore. Perchè ricordo che da anche Cecità
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Azrael Jin ha detto:
Se si mette solo la protezione caos, dopo un piccolo allenamento, si mette fuori con un semplice attacco. Il problema, e se tutti i pg, hanno autohaste, e vengono avvelenati e confusi. Si ci muore. Perchè ricordo che da anche Cecità
per me è sempre stato il più grande infame dell storia di ff.
 

Tidus1

Prince of Zanarkand
Dipende a che livello hai i prg se ce lhai 3 al 100 equipaggiati con le armi dei sette astri è una cavolata!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Azrael Jin ha detto:
Ecco il nemico più sgravato che si può incontrare, diciamo l'unica pecca che ho trovato in FFX: Ha priorità quindi solo con una protezione potenziata sarà possibile cominciare prima di lui. Subito attacca con alito fedito, causando caos e veleno. Quindi se vi dirigete alle grotte di omega, le soluzioni sono due: Ho protezioni con Dif.Veleno +, o dif.Caos+. Oppure il pg con l'aiblita gambe, e quipaggiato con una protezione che dia Priorità.
Con Fiocco direi che diventa semplicissimo...
 

*Yuna88*

Member
Sì ma se non hai fiocco,ti butta tutti gli status possibili.Mancava solo che ti metteva zombie o morte e stavi apposto.Alito fetido causa blind,veleno,mutismo e caos.
 

Demyx

Notturno Melodico
se non si possiede fiocco è un avversario davvero duro... cmq puoi sempre mettere un personaggio con iniziativa(auron), cambiarlo con yuna e invocare un eone, dato ke sugli eoni gli status alterati non hanno effetto!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Demyx ha detto:
se non si possiede fiocco è un avversario davvero duro... cmq puoi sempre mettere un personaggio con iniziativa(auron), cambiarlo con yuna e invocare un eone, dato ke sugli eoni gli status alterati non hanno effetto!!!

tattica ke usavo sempre quando nn avevo il fiocco!!
 

*Yuna88*

Member
Io lo batto pure senza Yuna,ma vado molto a **** :D Infatti di solito uno dei 3 pg si riprende dal caos o dal berserk.Ma non capita sempre purtroppo...sigh...
 

Demyx

Notturno Melodico
*Yuna88* ha detto:
Io lo batto pure senza Yuna,ma vado molto a **** :D Infatti di solito uno dei 3 pg si riprende dal caos o dal berserk.Ma non capita sempre purtroppo...sigh...
Si infatti, ci vuole molta fortuna!!! io non ricordo di aver fatto un combatimento senza yuna... la reputo indispensabile in final fantasy x.... specialmente quando invoca il grande anima!!!!
 
Top