FF X Molboro Il Grande.

.:°DoMe°:.

.+.RockSteady.+.
Io l'ho fatto con l'equipaggiamento Dif Caos e Autopanacea,non è stato molto difficile,anche se all'inizio era seriamente infame. (Traltro per me era uno sforzo maggiore,mi rikorda il mio cagnolino...per alito fetido intendo XD)
 

*Yuna88*

Member
.:°DoMe°:. ha detto:
Io l'ho fatto con l'equipaggiamento Dif Caos e Autopanacea,non è stato molto difficile,anche se all'inizio era seriamente infame. (Traltro per me era uno sforzo maggiore,mi rikorda il mio cagnolino...per alito fetido intendo XD)
XD LoL
Cmq che 'nfamone sto Molboro!
 

Azrael Jin

Nuovo utente
Invece non te lo lascio dire, tu la differenza tra Armi e protezione forse nemmeno la conosci: Un'arma non ti da protezione, ti da solo attacco, al massimo spot e se non erro iniziativa. Ripeto, per chi come me non usa fiocco, ma usa Duck & Boxe, Molboro è il peggiore nemico che si possa trovare. E sopratutto, io non mi aspetto che adesso il primo che trova la grotta di omega, si mette subito la protezione "Fiocco" Questo Thread è per avvisare coloro che si avviano per sconfiggere quel noioso di Omega.
 

*Yuna88*

Member
Azrael Jin ha detto:
Invece non te lo lascio dire, tu la differenza tra Armi e protezione forse nemmeno la conosci: Un'arma non ti da protezione, ti da solo attacco, al massimo spot e se non erro iniziativa. Ripeto, per chi come me non usa fiocco, ma usa Duck & Boxe, Molboro è il peggiore nemico che si possa trovare. E sopratutto, io non mi aspetto che adesso il primo che trova la grotta di omega, si mette subito la protezione "Fiocco" Questo Thread è per avvisare coloro che si avviano per sconfiggere quel noioso di Omega.
Come me ad esempio ;) Alla fin fine Omega non è difficile,bisogna avere più che altro gli hp elevati.
 

Demyx

Notturno Melodico
sono d'accordo!!! omega rappresenta solo un piccolo riscaldamento in preparazione alla battaglia con i dark eoni e der ritcher....
 

*Yuna88*

Member
L'ho sconfitto 10 min fa :D E' stato molto facile,non me l'aspettavo.Avevo in squadra Tidus,Rikku e Wakka.Non mi ha fatto nemmeno Ultima!
 

Cloud_Darth

Active Member
*Yuna88* ha detto:
L'ho sconfitto 10 min fa :D E' stato molto facile,non me l'aspettavo.Avevo in squadra Tidus,Rikku e Wakka.Non mi ha fatto nemmeno Ultima!
LOL lo dicevamo che era uno scarsone... ora però è meglio tornare in topic e parlare di Molboro il Grande :)
 

*Yuna88*

Member
Cloud_Darth ha detto:
LOL lo dicevamo che era uno scarsone... ora però è meglio tornare in topic e parlare di Molboro il Grande :)
Sì,Molboro il Grande Infame
icon8.gif
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Cloud_Darth ha detto:
Allora basta un armatura con iniziativa e autopanacea...

purtroppo se va in caos autopanacea non funziona, io per catturarlo dotavo un personaggio con "dif caos+" e autopanacea perchè dif caos era inefficace, a questo punto non hai nemmeno bisogno di iniziativa, anche se gli altri 2 pg subiscono status alterati uno è sempre protetto. Se invece non li vuoi catturare basta la masamune di auron che con danni aperion e iniziativa lo fa fuori con un colpo, il problema era per catturarne 10
 
non è vero quello che dici perche se hai l ultima arma di auron ha iniziativa e se non riesci a ucciderlo in 1 colpo chiami yuna e invochi ma son stra deboli quei mostri..
 
Top