FF X Molboro Il Grande.

Tidus 91

Pacco \o/
orlaz ha detto:
Scusate ragazzi non è per fare il figo ma io con molboro il grande non ho mai avuto problemi e alito fetido me lo ha fatto pochissime volte :ffx02: infatti per batterlo continuavo ad attaccare e iniziavo sempre io il combattimento anche se non avevo iniziativa equipaggiata! :ffx02: :ffx02: quindi non credo che sia poi così difficile :ffx01:
Mi sà che ti confondi con il molboro semplice visto che questo ha sempre attacco prioritaro e al 100% la prima mossa è alito fetido
 

Epyon

Did I ever exist?
Calma calma può darsi che non si confonda e che effettivamente stia parlando di Morlboro il Grande, ma quello che si trova Dentro Sin, quello è più facile da battere poichè non ha il turno prioritario come nelle Rovine di Omega e anche se riesce ad acquisire un paio di turni molto spesso si limita ad attaccare con l'acido e senza fare Alito Fetido... se poi stai parlando del Morlboro "piccolo", quello che si trova sia nella Piana della Bonaccia che nella Grotta dell'Intecessore Rapito, bè leggiti bene questo topic così puoi prepararti in anticipo prima di affrontarlo qualora lo incontrassi (è succederà stanne certo ^^)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
va che dentro le rovine di omega ha attacco prioritario 100% e come prima mossa alito fetido...quindi mi sembra alquanto illogico quello che dici
 

Tidus 91

Pacco \o/
Epyon ha detto:
Calma calma può darsi che non si confonda e che effettivamente stia parlando di Morlboro il Grande, ma quello che si trova Dentro Sin, quello è più facile da battere poichè non ha il turno prioritario come nelle Rovine di Omega e anche se riesce ad acquisire un paio di turni molto spesso si limita ad attaccare con l'acido e senza fare Alito Fetido... se poi stai parlando del Morlboro "piccolo", quello che si trova sia nella Piana della Bonaccia che nella Grotta dell'Intecessore Rapito, bè leggiti bene questo topic così puoi prepararti in anticipo prima di affrontarlo qualora lo incontrassi (è succederà stanne certo ^^)
Ora che mi ci fai pensare è vero quello dentro sin non ha attacco prioritario XD
 

Epyon

Did I ever exist?
RED XIII ha detto:
va che dentro le rovine di omega ha attacco prioritario 100% e come prima mossa alito fetido...quindi mi sembra alquanto illogico quello che dici

E infatti io ho detto che è quello Dentro Sin che non possiede l'attacco prioritario ad inizio battaglia ^^
 

Filos85

Member
Sinceramente neanche io ho mai avuto difficoltà a batterlo,non ricordo se avesse iniziativa o meno ma cmq senza particolari protezioni anche se mi faceva alito fetido non mi metteva quasi mai lo status caos e cmq con1 colpo lo buttavo giù.
 

orlaz

FF crazy fan!!
può darsi che abbiate ragione voi ma mi ricordo benissimo di averne battuti alcuni anche alle rovine di omega e senza problemi anche se mi facevano(ma non al primo turno) alito fetido comunque ora vado a controllare così mettiamo subito in chiaro la cosa!
 

Epyon

Did I ever exist?
orlaz ha detto:
può darsi che abbiate ragione voi ma mi ricordo benissimo di averne battuti alcuni anche alle rovine di omega e senza problemi anche se mi facevano(ma non al primo turno) alito fetido comunque ora vado a controllare così mettiamo subito in chiaro la cosa!

Non c'è niente da controllare... il Morlboro il Grande che si incontra alle Rovine di Omega ha sempre il turno prioritario e come primo attacco ti farà sempre Alito Fetido... lo stesso Morlboro il Grande, incontrandolo Dentro Sin, si comporta da mostro normale ovvero che gli capita di rado di avere il turno prioritario e
Scan FFX ha detto:
Ad ogni turno c'è una probabilità su tre che faccia Alito Fetido
Il mostro è lo stesso ma nelle Rovine di Omega è più difficile da battere per i motivi sopracitati...
 

orlaz

FF crazy fan!!
ok l'ho trovato! e avete ragione ha attacco prioritario al 100% e mi ha fatto alito fetido (ma l'ho battuto lo stesso :>) quindi mi confondevo con quello dentro Sin come ha detto Epyon scusate :>
 
hai perfettamente ragione quel mostro è veramente forte tanto per fare un esempio ci sono state delle volte in cui dovevo andare a salvare assolutamente e mi kapitava il malboro ke kon la sua solita mossa iniziale mi komplikava la vita grrr meno male ke esiste iniziativa :ffx01:
 

Jack Skeletron

Dark Warrior
Azrael Jin ha detto:
Ecco il nemico più sgravato che si può incontrare, diciamo l'unica pecca che ho trovato in FFX: Ha priorità quindi solo con una protezione potenziata sarà possibile cominciare prima di lui. Subito attacca con alito fedito, causando caos e veleno. Quindi se vi dirigete alle grotte di omega, le soluzioni sono due: Ho protezioni con Dif.Veleno +, o dif.Caos+. Oppure il pg con l'aiblita gambe, e quipaggiato con una protezione che dia Priorità.
sicuramente penso ke a tutti mentre si stavano allenando nelle grotte di omega abbiano, almeno una volta, incontrato molboro...è prprio il fatto ke ha priorità e ke comincia sempre con alito fetido ke ti distrugge.
io ho perso parekkie volte quando i miei personaggi erano ankora molto deboli e mi stavo allenando nelle grotte...cmq ho sempre rimediato con la masamune auron oppure con haste equipaggiato dall'inizio...:D
W molboro!:p
 

Strife90

mezzo-demone
Jack Skeletron ha detto:
sicuramente penso ke a tutti mentre si stavano allenando nelle grotte di omega abbiano, almeno una volta, incontrato molboro...è prprio il fatto ke ha priorità e ke comincia sempre con alito fetido ke ti distrugge.
io ho perso parekkie volte quando i miei personaggi erano ankora molto deboli e mi stavo allenando nelle grotte...cmq ho sempre rimediato con la masamune auron oppure con haste equipaggiato dall'inizio...:D
W molboro!:p
non mi sono mai allenato alle rovine di omega... a dire il vero non mi sono mai alenato da nessuna parte se non allo zoolab contro don tomberry:p

In ogni caso è semplice da sconfiggere anche a livello principante(senza nessuna particolare tifesa status). Basta utilizzare iniziativa seguita da un evocazione.
 
Top