FF X molti ap in fretta

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
NIK1996 ha detto:
sapete percaso come fare molti ap e in fretta siccome posso soltanto giocare 2-3 ore ogni 1 o 2 settimane

Allenati, allenati, allenati! in altrnativa, anzi, come supporto, esistono le armi con abilità apx2! Non credo esistano altre opzioni

Cloud_Darth

Active Member
NIK1996 ha detto:
sapete percaso come fare molti ap e in fretta siccome posso soltanto giocare 2-3 ore ogni 1 o 2 settimane

Con il solito trucco del Don TOmberry... se leggi le guide di FFonline dovrebbe essere tutto spiegato per bene ;)

Almasy91

Cold As Hell...
Guarda...ti consiglio vivamente questo trucco(o come volete chiamarlo VOI!)...
risparmi tempo,e spiegato molto bene...ed e infallibile :D

CliCCA QUI-->Tanti AP grazie a Don Tomberry

naturalmente dovrai aver catturato i mostri della grotta dell'intercessore rapito e almeno 5 tipi di ogni occhio volante(quei mostri con un occhio che volano!)...
ti servono gli oggetti e il gioco e fatto...X°D...(non sto facendo una pubblicita' :D)

EDITO:per Pladan...a dire il vero c'e ne piu di UNO...questo e l'ennesimo thread uguale...ma Io aiuto ugualmente...

e ha ragione RED XIII ad arrabbiarsi :)D)
per il futuro usa SEARCH

e ti consiglio vivamente di guarda questo thread...CLICCA QUI-->http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=9410

dal primo all'ultimo post...non mi importa se non ne hai voglia o e troppo lungo..ti consiglio di leggerlo :)...

RED XIII

ScheissMessiah!
dovete usare quel c***o di search!!!!!!
aprite tantissimi topic uguali!e non significa niente che siete appena entrati,xkè c'è anche il topic che lo dice e se non lo sapete potete andare a vedere anche le FAQ.