Varie Momenti comici

balthier88

lo zio ferra
mah io direi nel XII quando mi sono lanciato contro il drago demoniaco senza protezioni contro stop...risultato= attacco del secolo e tutti i pg, e solo vaan in vita con 40 hp...ho tirato giù il paradiso perchè gli avevo tolto 10 barre in una volta...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Ora come ora, non mi ricordo bene: di sicuro di castronerie belle e buone le ho fatte. Mi sembra contro gli Harpy e la tartarugona gigante in FF V. Ah, sì, in FF X-2: al terzo piano del Dedalo Segreto di Bevelle quando ho visto il Re Drago per la prima volta. Non sapendo che i livelli fossero a random, ho detto: "Massì, dai, sarà il solito draghetto scamuzzo". Ho iniziato lo scontro: ne ho prese come pochi. :D E' stata la stessa motivazione per i due mostri citati sopra. Poi, mi é capitato qualche volta di attaccare con elementi che venivano assorbiti e di mettermi nei casini, magari dopo combattimenti molto lunghi. L'ultima c*****a che ho fatto é stata contro il Chocobo Rosso Lv.99 in FF XII: volevo trovarlo per vedere se riuscivo a batterlo, ma ero a livello basso. Dopo un'ora di tempo ce l'avevo fatta, ma... mi ha distrutto! Ha usato Chococometa e mi ha tolto 8000 a tutti! Che figuraccia! Per fortuna sono riuscito a scappare: putroppo, però, non sono più riuscito a trovarlo. :( Eheh, anch'io ho fatto le mie belle figure di M. :D
 

Raikan

il distruttore
a FFXII contro yazmat, aveva si e no 5 barre e ho fatto megaene ............. :D è successo ieri, tanto , ke fa...... ci ho impiegato solo 3 ore e 30 a farlo scendere così ( senza armi finali )
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm... se non ricordo male l'unico momento "comico" è stato quando in FF avevo il berserk su Galuf, erano vivi lui e Faris, mi lanciano Caos su galuf e ammazza entrambi (questo alla prima partita). Per il resto le mie partite sono sempre perfette.
 

alexander90

Commander from Hell
in ffx-2, la prima volta contro angra manyu...ero andato la con la vita gialla in modo da combinare la targa teriaca con click lv3 (9999 danni x ogni click (circa 20) per ogni personaggio)...solo che nn ricordo cosa ho sbagliato e siamo morti insieme...prima di morire ha lanciato un attacco e così è stato, fine dei giochi...e qst magari poteva essere divertente...in FFXII batto fenice (per ben 2 volte) e tornando indietro vengo ucciso per strada, per entrambe le volte che ho battuto fenice...il gioco ce l'ha con me...riproverò un giorno...
 

kinneas

Member
final VII contro l'emerald weapon.....mi fa la mossa air stream che uccide i miei personaggi ma io ero tranquillo perchè cid aveva la final attack materia con la fenice e aveva praticamente tutti gli mp(saranno stati 800 su 999).....allora vedo che esce la formula che dicono i personaggi quando evocano le summon, mi scalano gli mp........ma la fenice nn compare, io muoio inesorablimente e rimango li come un babbo a leggere game over......che scena pietosa
 

B.Sephiroth

Member
mah di cose comiche me ne sono successe davvero tante,ma quella che mi ha fatto più incavolare tanto da sbattere la playstation 2 per terra fu la battaglia VS Dark Yojimbo !!!!! era la sua ultima apparizione (la quinta) ed ero strafelice di aver battuto l'ultimo Dark eone......:D:D.......ero talmente preso dall'emozione che mi sono dimenticato di ricaricare i miei personaggi dopo l'ultima battaglia !!!!! vado per affrontarlo e mi disintegra completamente con 2 colpi !!! e li non ci ho visto più dalla rabbia !!!!!! poi ci ho riprovato e lo annientato senza problemi e adesso quando mi capita di raccontarlo mi viene solo da ridere !!!:D:D
 
Top