FF VII momenti in cui mi blocco.

piiba

MacGamer
no, yuffie la trovi nei boschi di gongoa, vicino a cosmo canion. Devi quindi prima andare a junon e attraversare l'atlantico (asd) per arrivare nell'altro continente.

Puffina

In cerca di Te...
piiba ha detto:
no, yuffie la trovi nei boschi di gongoa, vicino a cosmo canion. Devi quindi prima andare a junon e attraversare l'atlantico (asd) per arrivare nell'altro continente.
ma io sn a junon. sono appena uscita dal fort condor. come faccio ad attraversare l'atlantico??

Cloud_Darth

Active Member
piiba ha detto:

Mi dispiace contraddirti ma Yuffie si può trovare molto prima in quelle piccole foreste vicino alle montagne, poco prima di Junon :)

Bisognerà combattere un bel pò di battaglie normali però..

pissio

Osservatore di eclissi
assolutamente no piiba
Yuffie la puoi benissimo trovare anche nei boschi tra Fort Condor e Junon
per poter attraversare l'oceano (perchè poi Atlantico?) devi fare prima la parata militare a Junon
dimmi dove sei arrivata e ti dò una mano sul da farsi

Puffina

In cerca di Te...
allora io sono nella junon area........ci sono vai boschetti. ci sono entrata, uscita. rientrata: ma non la trovo .e in + non so raggiungere la junon town...:(
quale parata?

Cloud_Darth

Active Member
Approposito: onde evitare di darle risposte sbagliate e di dover ricombattere per incontrarla, eccoti ciò che devi dirle.

Reply: Not interested
(talk to her again)
Reply: ......petrified
Reply: Wait a second!
Reply: ......That's right.
Reply: ......Let's hurry on.

Inoltre non devi andare a salvare, aprire il menù o uscire dalla schermata :)

pissio

Osservatore di eclissi
andiamo con ordine
se hai già trovato una volta Yuffie ci vorrà del tempo prima di poterla ritrovare, comunque prima o poi appare
una volta sconfitta avrai delle opzioni di dialogo da scegliere e per potere avere Yuffie non devi sbagliare a scegliere
una volta entrata a Junon recati alla spiaggia (uscita a sinistra) e vedrai Priscilla che gioca col delfino. Preparati perchè dovrai affrontare un boss
una volta fatto dovrai rianimare Priscilla tramite una sorta di minigioco. Una volta fatto ciò sarai invitato a dormire nella casa di un vecchio
accetta e al tuo risveglio potrai raggiungere la parte alta della città usando il delfino. Prima di ciò Priscilla ti darà anche la materia summon Shiva

Puffina

In cerca di Te...
Cloud Darth ha detto:
Approposito: onde evitare di darle risposte sbagliate e di dover ricombattere per incontrarla, eccoti ciò che devi dirle.

Reply: Not interested
(talk to her again)
Reply: ......petrified
Reply: Wait a second!
Reply: ......That's right.
Reply: ......Let's hurry on.

Inoltre non devi andare a salvare, aprire il menù o uscire dalla schermata.
sisi questo lo so c'è scritto. ma nn riesco a proseguire ragazzi... nieete yuffie niente junon town...:(

pissio

Osservatore di eclissi
a junon ci entri di lato, non dall'alto
quando entri sarai in un piccolo villaggio
per quanto riguarda Yuffie, non andare nel punto si salvataggio o fuori dallo schermo perchè nel primo caso Yuffie sparirà dopo averti derubato, nel secondo invece dovrai ritrovarla dopo un altro combattimento

Puffina

In cerca di Te...
allora vedo di essere + chiara.
mi trovo nella junon AREA. sono appena uscita dal posto in cui c'erano i turks. ho semplicemente parlato con loro, acquistato materie e riposato. ora la mia domanda è: dove devo andare? perchè ci sono guide che mi dicono una cosa e aguide che me ne dicono un altra. sapreste spiegarmi il tragitto/le cose che devo fare ora?:)

pissio

Osservatore di eclissi
se proprio ci tieni non ho impegni :D
puffina, amiamoci!
per quanto riguarda quello che devi fare poi, te l'ho scritto un paio di post fa :)

pissio

Osservatore di eclissi
anche subito se vuoi
un consiglio
la materia Fire ti tornerà molto utile presto, quindi se ci riesci prova a portarla al secondo livello