FF VII momenti in cui mi blocco.

no, yuffie la trovi nei boschi di gongoa, vicino a cosmo canion. Devi quindi prima andare a junon e attraversare l'atlantico (asd) per arrivare nell'altro continente.

piiba ha detto:
no, yuffie la trovi nei boschi di gongoa, vicino a cosmo canion. Devi quindi prima andare a junon e attraversare l'atlantico (asd) per arrivare nell'altro continente.
ma io sn a junon. sono appena uscita dal fort condor. come faccio ad attraversare l'atlantico??

piiba ha detto:

Mi dispiace contraddirti ma Yuffie si può trovare molto prima in quelle piccole foreste vicino alle montagne, poco prima di Junon :)

Bisognerà combattere un bel pò di battaglie normali però..

assolutamente no piiba
Yuffie la puoi benissimo trovare anche nei boschi tra Fort Condor e Junon
per poter attraversare l'oceano (perchè poi Atlantico?) devi fare prima la parata militare a Junon
dimmi dove sei arrivata e ti dò una mano sul da farsi

allora io sono nella junon area........ci sono vai boschetti. ci sono entrata, uscita. rientrata: ma non la trovo .e in + non so raggiungere la junon town...:(
quale parata?

Approposito: onde evitare di darle risposte sbagliate e di dover ricombattere per incontrarla, eccoti ciò che devi dirle.

Reply: Not interested
(talk to her again)
Reply: ......petrified
Reply: Wait a second!
Reply: ......That's right.
Reply: ......Let's hurry on.

Inoltre non devi andare a salvare, aprire il menù o uscire dalla schermata :)

andiamo con ordine
se hai già trovato una volta Yuffie ci vorrà del tempo prima di poterla ritrovare, comunque prima o poi appare
una volta sconfitta avrai delle opzioni di dialogo da scegliere e per potere avere Yuffie non devi sbagliare a scegliere
una volta entrata a Junon recati alla spiaggia (uscita a sinistra) e vedrai Priscilla che gioca col delfino. Preparati perchè dovrai affrontare un boss
una volta fatto dovrai rianimare Priscilla tramite una sorta di minigioco. Una volta fatto ciò sarai invitato a dormire nella casa di un vecchio
accetta e al tuo risveglio potrai raggiungere la parte alta della città usando il delfino. Prima di ciò Priscilla ti darà anche la materia summon Shiva

Cloud Darth ha detto:
Approposito: onde evitare di darle risposte sbagliate e di dover ricombattere per incontrarla, eccoti ciò che devi dirle.

Reply: Not interested
(talk to her again)
Reply: ......petrified
Reply: Wait a second!
Reply: ......That's right.
Reply: ......Let's hurry on.

Inoltre non devi andare a salvare, aprire il menù o uscire dalla schermata.
sisi questo lo so c'è scritto. ma nn riesco a proseguire ragazzi... nieete yuffie niente junon town...:(

a junon ci entri di lato, non dall'alto
quando entri sarai in un piccolo villaggio
per quanto riguarda Yuffie, non andare nel punto si salvataggio o fuori dallo schermo perchè nel primo caso Yuffie sparirà dopo averti derubato, nel secondo invece dovrai ritrovarla dopo un altro combattimento

allora vedo di essere + chiara.
mi trovo nella junon AREA. sono appena uscita dal posto in cui c'erano i turks. ho semplicemente parlato con loro, acquistato materie e riposato. ora la mia domanda è: dove devo andare? perchè ci sono guide che mi dicono una cosa e aguide che me ne dicono un altra. sapreste spiegarmi il tragitto/le cose che devo fare ora?:)

se proprio ci tieni non ho impegni :D
puffina, amiamoci!
per quanto riguarda quello che devi fare poi, te l'ho scritto un paio di post fa :)

anche subito se vuoi
un consiglio
la materia Fire ti tornerà molto utile presto, quindi se ci riesci prova a portarla al secondo livello

Indietro