non credo che c'è ne sAino dove sei tu,mi spiace.Puffina ha detto:no vabbè io intendevo se conoscevate un luogo del mondo, dove combattendo contro determinati mostri , prendevo + di 1000 guil a battaglia....
WOOOW!! mo cooorro!!! glassie glassie **O**piiba ha detto:ma hai già l'highwind? Secondo me fai veramente prima a vendere una materia all master... ci si mette veramente poco a farle crescere. Cmq, se proprio vuoi un luogo, i sea worm nelle spiagge di costa del sol ti danno 5000gil.
si purtroppo già ho dato la caccia all HUGE.....:>pissio ha detto:visto che sei al secondo cd potresti andare a Bone Village e comprare qualche Rune Armlet che ti garantisce una crescita doppia di materia
se poi non hai ancora dato la caccia alle Huge Materia puoi trovare durante una di queste la Scimitar, una delle due armi a crescita tripla del gioco
comunque sappi che le All master le vendi per 1.400.000 guil
O__o oh....benissimo allora!! a menochè non si paghino una fortuna!pissio ha detto:tanto perchè tu lo sappia, la Scimitar la trovi proprio a Junon
aaa ecco perchè!! infatti io lo usavo nel mezzo della battaglia, non come colpo finale, ecco perchè non ottenevo una mazza!XD ora l'ho presa e posso andare avanti. glassie!^//^pissio ha detto:il comando morph trasforma il mostro in un oggetto
come avrai potuto notare l'attacco è decisamente debole
per farla breve devi indebolire parecchio il mostro, fino quasi ad ucciderlo, e poi il colpo di grazi glielo dai col comando morph
sono al 50 livello. come arrivo in questa zona? in quale parte della mappa si trova? così la raggiungo e faccio scorpacciata di exp.pissio ha detto:sappi che il luogo migliore dove utilizzare il comando Morph è il relitto subacqueo, quello che puoi raggiungere col sottomarino
lì ogni mostro presente può essere tramutato in uno dei 6 Source, oggetti che servono per potenziare i parametri dei tuoi personaggi
se poi volessi è anche un ottimo luogo di allenamento, però devi anche tenere conto che è abbastanza impegnativa come zona se sei a livello basso