FF VII momenti in cui mi blocco.

piiba

MacGamer
porta a livello master le materie all che puoi vendere per 1400000 gil l'una. Per aiutarti a falle diventare master, vai nelle foreste di meedel ed equipaggia i personaggi con armi e armatura di doppia o tripla crescita.

Puffina

In cerca di Te...
no vabbè io intendevo se conoscevate un luogo del mondo, dove combattendo contro determinati mostri , prendevo + di 1000 guil a battaglia....:)

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Puffina ha detto:
no vabbè io intendevo se conoscevate un luogo del mondo, dove combattendo contro determinati mostri , prendevo + di 1000 guil a battaglia....:)
non credo che c'è ne sAino dove sei tu,mi spiace.
P.S. Pissio non credo che Puffina si sposerà ne con te ne con me (mannaggia)XD

piiba

MacGamer
ma hai già l'highwind? Secondo me fai veramente prima a vendere una materia all master... ci si mette veramente poco a farle crescere. Cmq, se proprio vuoi un luogo, i sea worm nelle spiagge di costa del sol ti danno 5000gil.

Puffina

In cerca di Te...
piiba ha detto:
ma hai già l'highwind? Secondo me fai veramente prima a vendere una materia all master... ci si mette veramente poco a farle crescere. Cmq, se proprio vuoi un luogo, i sea worm nelle spiagge di costa del sol ti danno 5000gil.
WOOOW!! mo cooorro!!!:D:D glassie glassie **O**

pissio

Osservatore di eclissi
visto che sei al secondo cd potresti andare a Bone Village e comprare qualche Rune Armlet che ti garantisce una crescita doppia di materia
se poi non hai ancora dato la caccia alle Huge Materia puoi trovare durante una di queste la Scimitar, una delle due armi a crescita tripla del gioco
comunque sappi che le All master le vendi per 1.400.000 guil

Puffina

In cerca di Te...
pissio ha detto:
visto che sei al secondo cd potresti andare a Bone Village e comprare qualche Rune Armlet che ti garantisce una crescita doppia di materia
se poi non hai ancora dato la caccia alle Huge Materia puoi trovare durante una di queste la Scimitar, una delle due armi a crescita tripla del gioco
comunque sappi che le All master le vendi per 1.400.000 guil
si purtroppo già ho dato la caccia all HUGE.....:>
ma mi manca ancora junon....prima di giungere lì però, intendo portare ad un numero decente gli hp, aumentare il livello e i guil. ok prenderò quell'oggetto che mi hai consigliato.ho poche all materia, dunque preferisco prima portarle a livello master e poi magari ne compro altre. ho trovato due luoghi molto fruttuosi in campo di guil, sono il Corral Valley Cave e il Monte Nibel(ho fatto scorpacciata di level up ieri.**O**).grazie ancora!^//^

Puffina

In cerca di Te...
ehm..problemino-ino-ino. sono nel canale sott'acqua di junon che poi porta al sottomarino. la guida mi dice che incontrando in questo canale, il mostro GOST SHIP, dovrei usare il comando morph su di lui per ottenere il GuideBook, oggetto utilissimo perchè scambiabile con una ricompensa al vecchietto di kalm town. il problema è che questa materia non l'ho mai usata, e ora che la uso non concludo nulla. non ottengo nessuno oggetto quando utilizzo il comando. c'è qualche cosa in cui sbaglio? magari non la uso correttamente? spero rispondiate.:)

pissio

Osservatore di eclissi
il comando morph trasforma il mostro in un oggetto
come avrai potuto notare l'attacco è decisamente debole
per farla breve devi indebolire parecchio il mostro, fino quasi ad ucciderlo, e poi il colpo di grazi glielo dai col comando morph

Puffina

In cerca di Te...
pissio ha detto:
il comando morph trasforma il mostro in un oggetto
come avrai potuto notare l'attacco è decisamente debole
per farla breve devi indebolire parecchio il mostro, fino quasi ad ucciderlo, e poi il colpo di grazi glielo dai col comando morph
aaa ecco perchè!! infatti io lo usavo nel mezzo della battaglia, non come colpo finale, ecco perchè non ottenevo una mazza!XD ora l'ho presa e posso andare avanti. glassie!^//^

pissio

Osservatore di eclissi
sappi che il luogo migliore dove utilizzare il comando Morph è il relitto subacqueo, quello che puoi raggiungere col sottomarino
lì ogni mostro presente può essere tramutato in uno dei 6 Source, oggetti che servono per potenziare i parametri dei tuoi personaggi
se poi volessi è anche un ottimo luogo di allenamento, però devi anche tenere conto che è abbastanza impegnativa come zona se sei a livello basso

Puffina

In cerca di Te...
pissio ha detto:
sappi che il luogo migliore dove utilizzare il comando Morph è il relitto subacqueo, quello che puoi raggiungere col sottomarino
lì ogni mostro presente può essere tramutato in uno dei 6 Source, oggetti che servono per potenziare i parametri dei tuoi personaggi
se poi volessi è anche un ottimo luogo di allenamento, però devi anche tenere conto che è abbastanza impegnativa come zona se sei a livello basso
sono al 50 livello. come arrivo in questa zona? in quale parte della mappa si trova? così la raggiungo e faccio scorpacciata di exp.:D