Varie Momento più romantico di tutti i Final Fantasy

Kain

So say we all!
La maggior parte dei momenti più romantici nella saga sono in FFVIII e X, dove -purtroppo- la storia d'amore è la base della trama.
 

Kain

So say we all!
LastMemory ha detto:
perchè "purtroppo"? una storia d'amore può essere interessante...

Già, peccato che la storia d'amore in FFVIII e X (in quest'ultimo un pò di meno) offusca tutti gli altri temi che la trama può dare.
 

LastMemory

Member
Kain ha detto:
Già, peccato che la storia d'amore in FFVIII e X (in quest'ultimo un pò di meno) offusca tutti gli altri temi che la trama può dare.
in effetti hai ragione, la storia viene troppo incentrata (più nell'8 che nel 10) dal rapporti tra i due fortunati in questione. Peccato sarebbe davvero una bella cosa se ci fosse un maggiore equilibrio.
Cmq alla fine per quanti riguarda i momenti romantici in quanto tali nn possiamo proprio lamentarci.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Credo che la fine del IX sia fra i momenti più toccanti oltre che romantici ...proprio tutta ...da quando gidan lascia andare via i compagni per salvare kuja fino all'abbraccio finale ...anche perchè poi durante il filmato ci sn le ultime e toccantissime parole di VIVI !!!io mi sn commosso alla fine ...poi steiner e beatrix ...freija cl marito smemorato ( di cui nn ricordo il nome ) ...mamma mia ...che bello ...
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Yiazmat89 ha detto:
Credo che la fine del IX sia fra i momenti più toccanti oltre che romantici ...proprio tutta ...da quando gidan lascia andare via i compagni per salvare kuja fino all'abbraccio finale ...anche perchè poi durante il filmato ci sn le ultime e toccantissime parole di VIVI !!!io mi sn commosso alla fine ...poi steiner e beatrix ...freija cl marito smemorato ( di cui nn ricordo il nome ) ...mamma mia ...che bello ...


Gia, quoto, comunque il marito di Freja si chiama Flatley (o qualcosa del genere:D)
 

Cid89

Professional Burper
il momento più romantico è chiaramente in FF7, quando

Sephiroth uccide Aeris, eliminando una pretendente al cuore di Cloud. Segue uno sguardo carico di passione tra i due innamorati, che si promettono silenziosamente amore eterno, con un fugace linguaggio fatto di sguardi provocanti.

ok, forse ho bevuto un po' troppo.......
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
per favore, come non citare l'incontro da cui nasce la storia tra Steiner e Beatrix...

Pensiero di Steiner (vedendo Beatrix): "allora l'ha scritta lei!"
Pensiero di Beatrix " l'ha scritta lui? che romantico!"

con Eiko, Markus e Blank che spiano e Kalò che entra in scena proprio quando si stanno per baciare!!!!!


AHAHAHAHAH
 

Level MD

The Secret Darkness
Amo FFVIII in cui vi sono una serie innumerevole di scene...ma la fonte sacra con quel violino in sottofondo non ha paragoni
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Cid89 ha detto:
il momento più romantico è chiaramente in FF7, quando

Sephiroth uccide Aeris, eliminando una pretendente al cuore di Cloud. Segue uno sguardo carico di passione tra i due innamorati, che si promettono silenziosamente amore eterno, con un fugace linguaggio fatto di sguardi provocanti.

ok, forse ho bevuto un po' troppo.......


vorrei tanto sapere ...questo scambio di sguardi fra innamorati dv l'hai visto ...? :D proprio il momento in cui sephiroth trafigge aeris nn mi ha emozionato ...anche perchè aeris a me stava sulla balle ...e sephiroth nn si può odiare per una cosa "futile" cm uccidere un personaggio che dura un cd ...scherzo Aeris è importantissima per la trama e cmq è un personaggio che continua a durare anche dp la sua morte ...però proprio il momento della sua a parer mio nn si sente molto ...si ha l'apice di ciò che rappresenta la sua morte sl quando cloud la lascia sprofondare nelle acque della città antica però ...anche questa storia fra innamorati ...fra aeris e cloud proprio nn la vedo ...è tifa quella cn cui cloud si lega davvero ...aeris nn credo c'entri molto ...per tifa cloud combatte contro il suo eroe (sephiroth) a nibelheim ...tifa aiuta cloud a risvegliarsi dal coma ...affrontano parti bellissime della storia insieme ...davvero nn è una critica però nn lo vedo tutta questa passione in quell'attimo ...
 

Puffina

In cerca di Te...
Yiazmat89 ha detto:
vorrei tanto sapere ...questo scambio di sguardi fra innamorati dv l'hai visto ...? :D proprio il momento in cui sephiroth trafigge aeris nn mi ha emozionato ...anche perchè aeris a me stava sulla balle ...e sephiroth nn si può odiare per una cosa "futile" cm uccidere un personaggio che dura un cd ...scherzo Aeris è importantissima per la trama e cmq è un personaggio che continua a durare anche dp la sua morte ...però proprio il momento della sua a parer mio nn si sente molto ...si ha l'apice di ciò che rappresenta la sua morte sl quando cloud la lascia sprofondare nelle acque della città antica però ...anche questa storia fra innamorati ...fra aeris e cloud proprio nn la vedo ...è tifa quella cn cui cloud si lega davvero ...aeris nn credo c'entri molto ...per tifa cloud combatte contro il suo eroe (sephiroth) a nibelheim ...tifa aiuta cloud a risvegliarsi dal coma ...affrontano parti bellissime della storia insieme ...davvero nn è una critica però nn lo vedo tutta questa passione in quell'attimo ...
ehm....non per dire....ma c'è un motivo per cui CID89 ha messo la funzione spoiler.^^ fai + attenzione la prossima volta, potresti rovinare la sorpresa a qualcuno.;)
ps:ricorda, scrivi così:
*****[//SPOILER](naturalmente gli asterischi vanno sostituiti con le cose che metti in spoiler, e alla fine c'è solo una sbarra, non due.:>)
pps: CID9...me sa che hai bevuto davvero.:D
 

Dark Ivan

Member
LastMemory ha detto:
a me è piaciuto particolarmente il momento in cui Tidus e Yuna si baciano nel ffx ed il momento in cui, nell'8, dopo essere tornati dallo spazio Rinoa cade sulle ginocchia di Squall e rimangono un po' lì a parlare.
beato Tidus, beato Squall!



Straquoto pienamente(sopratutto 'beato Tidus,beato Squall' :lol: ).
Sono indubbiamente tra le scene + belle della saga!
Un altra scena ke credo d adorare(anke se nn è affatto romantica) e quando in final fantasy VIII si ritovano tutti quanto al campo d basket del garden d Trabia e s ricordano d quanod erano piccoli ed erano tutti insieme nell'orfanotrofio!!davvero belissimo!!
 
Top