Mortal Kombat 9 - 21 Maggio 2011

Dr4g0n

Requiescat in pace
Volevo solo precisare perchè leggendo il tuo post e il post di Dr4gon pensavo aveste equivocato il video che ho inserito. :)
Una delle fatality più divertenti comunque è quella di Kung Lao, effetto sega circolare XD

[YT]s-o6IfShYbM[/YT]

No figurati pure per me era solo una constatazione mia :) Cmq hai ragione quella di Kung Lao è fantastica, ma anche quella di Noob Sabot non scherza :asd:
 

Bovv

Nuovo utente
E' da oggi pomeriggio che continuo a giocare a questo capolavoro. Ho provato le fatality (le primarie di ogni personaggio), e devo dire che quella più bella (IMHO) è quella di Kratos, troppo brutale :)

Ringrazio el barto che ha aggiornato il mio primo post con i link ai video.
 

ceri1992

Member
E' da oggi pomeriggio che continuo a giocare a questo capolavoro. Ho provato le fatality (le primarie di ogni personaggio), e devo dire che quella più bella (IMHO) è quella di Kratos, troppo brutale :)

Ringrazio el barto che ha aggiornato il mio primo post con i link ai video.

però non trovo giusto che sulla versione ps3 ci abbiano messo Kratos e sulla versione 360 nessun personaggio inerente a qualche saga famosa in casa nostra, lo trovo sleale...
 

ceri1992

Member
Sisi è quella la fatality :asd: Si trova in un video postato da el barto in questa discussione

no ti preoccupare la fatality la conosco bene in quanto le sto già facendo nel gioco:asd: certo è che quella li mi fa uno strano senso allo stomaco, e a pensarci ogni volta, brrr quasimi scappa da vomità...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Giocato oggi da un mio amico e devo dire che è una cazzfigata assurda °_° molto fluido, fatality brutali, difficoltà ben dosata, modalità storia molto carina (i filmati e i combattimenti son praticamente senza tanti caricamenti e intermezzi per intenderci schermate nere o wallpaper di caricamento) e divisa in capitoli in base ai pg che userai, anche se una grossa pecca è il solito doppiaggio fatto da cani :\ .
Ah comunque le seconde fatality si sbloccano eseguendole xD io cercando le combinazioni su internet ne ho sbloccate qualcuna come la seconda di Kratos, Scorpion, Kung Lao, Liu Kang e Noob Saibot anche se ce ne son parecchie che non arrivo ancora ad eseguire :(
 

ceri1992

Member
ragazzi volevo chiedere cosa servonoi kombat code?
E poi dove posso trovare un elenco con tutte le fatality che non ho voglia di stare a comprarmele...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono dei codici che permettono diverse features particolari durante i combattimenti di solito, per esempio no prese, danni da atterramento aumentati (cioè le mosse che atterrano fanno più danni), personaggi senza testa etc... .
Per le fatality ho trovato la guida di gamefaqs (ma penso a breve verrà uppata una anche su GS) GameFAQs: Mortal Kombat (PS3) Move List by MZielinski eccola e comunque se avessi letto il mio post avresti capito che le fatality non serve comprarle ma basta eseguirle e te le sblocca in automatico :)
 

ceri1992

Member
Sono dei codici che permettono diverse features particolari durante i combattimenti di solito, per esempio no prese, danni da atterramento aumentati (cioè le mosse che atterrano fanno più danni), personaggi senza testa etc... .
Per le fatality ho trovato la guida di gamefaqs (ma penso a breve verrà uppata una anche su GS) GameFAQs: Mortal Kombat (PS3) Move List by MZielinski eccola e comunque se avessi letto il mio post avresti capito che le fatality non serve comprarle ma basta eseguirle e te le sblocca in automatico :)

grazie, ma infatti io ho letto ma siccome non le trovavo da nessuna parte ho cominciato a comprarle, una volta finiti i cash ho chiesto qua :)
A e poi altra cosa sempre sui kombat code dove li devo inserire?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Si usano durante gli scontri vs a due giocatori durante il caricamento dello scontro e devono essere inserite le prime 3 cifre (che corrispondono ad un simbolo) dal primo giocatore mentre le altre 3 dal secondo giocatore è praticamente nell'online è facile capire che bonus vorrebbe impostare poichè i numero dei kombat code sono diciamo speculari un esempio è 808808 :)
 

ceri1992

Member
Io direi l'intero doppiaggio italiano fa veramente pena ero tentato di settare la console in inglese solo per avere il doppiaggio inglese D: johnny cage sembra uno con la sindrome di down per come parla D:

beh si in effetti è vero però qulla di jonny e la peggiore in assoluto, sinceramente in questo caso perferirei anche io l'audio in inglese subbato, comunque ora sono al capitolo 12, nin mi dovrebbe mancare motlo per la fine giusto?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
beh si in effetti è vero però qulla di jonny e la peggiore in assoluto, sinceramente in questo caso perferirei anche io l'audio in inglese subbato, comunque ora sono al capitolo 12, nin mi dovrebbe mancare motlo per la fine giusto?
Non l'ho ancora finito ma dovrebbero essere 16 capitoli da quanto ho letto in giro quindi si sei vicino alla fine; io però devo scoprire come si sblocca il costume di Scorpion classic voglio fare la fatality Toasty ç_ç
 
Top