Mortal Kombat 9 - 21 Maggio 2011

ceri1992

Member
Tenete zozzoni:

[YT]2wcrGlg8M7A[/YT]

[YT]gWIROglVC-g[/YT]

[YT]Jvf45hOnTn0[/YT]


Altro che fatality....Sorcality!!!!

E credo proprio di meritarmi reputazione!!!

eh si, comunque le voglio votare tutt4 e tre e poi le voglio tutte e 3 come gadgets dentro il gioco :love:
mileena e kitana sono le due migliori :love:
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
porca troia o.o Cmq per quanto mi riguarda Mileena Wins (tanto per rimanere in tema col gioco xD)

PS: qualcuno avvisi la povera Sonya che le stanno per esplodere le bocce xD
 

ceri1992

Member
porca troia o.o Cmq per quanto mi riguarda Mileena Wins (tanto per rimanere in tema col gioco xD)

PS: qualcuno avvisi la povera Sonya che le stanno per esplodere le bocce xD

queste tre qu sarebbero da mettere anche nel topic of the topa :asd:

sonia la vado ad avvertire io :asd:
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Cavolo tra tutte queste tet...ehm casting di donzelle non avevo notato il video messo da el barto. Veramente figo come opening per il gioco, soprattutto la parte iniziale con la gente squartata e gli avvoltoi
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Non sono più di tanto interessato al gioco, ma porca ******* avessi i soldi prenderei questa collector solo per la statuetta. E veramente troppo, ma troppo stilosa
 

ceri1992

Member
io pensavo fosse un actionfigure non un ferma libri se lo sapevo me la prenotavo pure io...
Comunque davvero bella la collector's...
io ci sto giocando ora però devo prendere pratica con le mosse che non combino molto pe ora :sbonk:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
c'è da dire che il personaggio di kratos perde molto del suo carisma se messo in un contesto ultraviolento come quello di MK. è conosciuto per essere brutale come pochi, però in MK non è che uno dei tanti, addirittura sembra il meno violento di tutto il roster imho

questa fatality ne è l'esempio lampante, ce ne sono e ce ne sono state migliaia infinitamente più violente X:
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Direi veramente figa la Fatality di Kratos anche se non di certo la più brutale di quelle viste, peccato che se anche mai prenderò il gioco sarà per 360 e lui è esclusiva PS3 :(
 

War

Member
Non mi pare di aver detto che la fatality di Kratos è la più violenta o altro:asd:
Aprezzo solo la presenza di questo personaggi all'interno di questo gioco, tutto qui. :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Non mi pare di aver detto che la fatality di Kratos è la più violenta o altro:asd:
Aprezzo solo la presenza di questo personaggi all'interno di questo gioco, tutto qui. :)
dici a me per caso? no perche il mio era un semplice soliloquio, non ce l'avevo con te XD
 

War

Member
Volevo solo precisare perchè leggendo il tuo post e il post di Dr4gon pensavo aveste equivocato il video che ho inserito. :)
Una delle fatality più divertenti comunque è quella di Kung Lao, effetto sega circolare XD

[YT]s-o6IfShYbM[/YT]
 

ceri1992

Member
Volevo solo precisare perchè leggendo il tuo post e il post di Dr4gon pensavo aveste equivocato il video che ho inserito. :)
Una delle fatality più divertenti comunque è quella di Kung Lao, effetto sega circolare XD

[YT]s-o6IfShYbM[/YT]

quella di kung lao è davvero fantastica, non vedo l'ora di sbloccarla :asd:
e anche tutte le altre nn vedo l'ora :rulez:
 
Top