diaboliko90
Member
[YT]qSijjj_4Qc0[/YT]
Ma perché uno stick arcade così grande? Che diavolo me ne faccio di un doppio fondo? A questo punto meglio gli stick USB di SF4 o Tekken 6, no?
[YT]qSijjj_4Qc0[/YT]
[YT]qSijjj_4Qc0[/YT]
[gametrailers]712998[/gametrailers]
el barto sta sera avrò gli incubi, certe fatality facevano davver senso, quella di sheeva dove lo scuoia mamma mia:sick:, però la peggiore (quella più disgustosa intendo) è di snoob saibot, mamma mia...
Le ultime 3 sono veramente le più schifose... Quella di Noob Saibot è disgustosa. Dovrebbero vietare il gioco anche a chi soffre di stomaco!
E' troppo figa la possibilità di decidere la morte dell'avversario![]()
Cavolo che figata le Fatality, ma soprattutto le stage fatality, alcune veramente sadiche tipo le ultime 2 :asd:
PS: nell'ultima stage fatality mi aspettavo che il personaggio a subirla dicesse "mi chiamo Neo!!!" e si liberasse ahahaahhah
quella dove glimette la faccia a stridciare sul treno è davvero sadica, però anche quella dove gli infila la testa nella lava non scerza...
Quella pure è tanto sadica quanto affascinante :love: Mentre mi ha fatto ridere quella della macchina. Il pg che la subisce sembra quasi stia per mettersi a piangere mentre supplica al guidatore di fermarsi xD Ci sarebbero stati quasi bene gli occhioni dolci stile anime xD
P.s.: Barto ma non avevi mai giocato a MK per fare un'affermazione simile? :asd: