Mortal Kombat 9 - 21 Maggio 2011

Gamesource Staff

Well-Known Member
el barto sta sera avrò gli incubi, certe fatality facevano davver senso, quella di sheeva dove lo scuoia mamma mia:sick:, però la peggiore (quella più disgustosa intendo) è di snoob saibot, mamma mia...

Le ultime 3 sono veramente le più schifose... Quella di Noob Saibot è disgustosa. Dovrebbero vietare il gioco anche a chi soffre di stomaco!

Questo gioco non fa per voi allora u.u tra l'altro la fatality di Sheeva che scuoia l'avversario è ormai classica del pg :D e che io sappia ce ne son di peggio (contando anche che certe son state censurate nelle versioni passate cioè quella di classic Sub Zero, in questo capitolo non censurata visto che l'ho vista, e una di Scorpion in cui compaiono i suoi cloni)
E' troppo figa la possibilità di decidere la morte dell'avversario :D

P.s.: Barto ma non avevi mai giocato a MK per fare un'affermazione simile? :asd:
P.p.s.: La stage fatality del bosco la subisce Kratos °_° non pensavo di vederlo così presto a pezzi :asd:
Edit: ah no è Quan Chi D:

Ultima modifica da un moderatore:

Dr4g0n

Requiescat in pace
Cavolo che figata le Fatality, ma soprattutto le stage fatality, alcune veramente sadiche tipo le ultime 2 :asd:

PS: nell'ultima stage fatality mi aspettavo che il personaggio a subirla dicesse "mi chiamo Neo!!!" e si liberasse ahahaahhah

ceri1992

Member
Cavolo che figata le Fatality, ma soprattutto le stage fatality, alcune veramente sadiche tipo le ultime 2 :asd:

PS: nell'ultima stage fatality mi aspettavo che il personaggio a subirla dicesse "mi chiamo Neo!!!" e si liberasse ahahaahhah

quella dove glimette la faccia a stridciare sul treno è davvero sadica, però anche quella dove gli infila la testa nella lava non scerza...

Dr4g0n

Requiescat in pace
quella dove glimette la faccia a stridciare sul treno è davvero sadica, però anche quella dove gli infila la testa nella lava non scerza...

Quella pure è tanto sadica quanto affascinante :love: Mentre mi ha fatto ridere quella della macchina. Il pg che la subisce sembra quasi stia per mettersi a piangere mentre supplica al guidatore di fermarsi xD Ci sarebbero stati quasi bene gli occhioni dolci stile anime xD

ceri1992

Member
Quella pure è tanto sadica quanto affascinante :love: Mentre mi ha fatto ridere quella della macchina. Il pg che la subisce sembra quasi stia per mettersi a piangere mentre supplica al guidatore di fermarsi xD Ci sarebbero stati quasi bene gli occhioni dolci stile anime xD

si quella era troppo divertente, certo che però gli occhioni come dici te potevano mettercelil :asd:

bad_hunter

Metroid Hunter
Tenete zozzoni:

[YT]2wcrGlg8M7A[/YT]

[YT]gWIROglVC-g[/YT]

[YT]Jvf45hOnTn0[/YT]

Altro che fatality....Sorcality!!!!

E credo proprio di meritarmi reputazione!!!