FF XIII Morte

The Big Magician

Nuovo utente
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa legata alla morte... quando il pg principale muore o muore c'è l'opzione ricomincia e riprende dall'ultima battaglia... volevo sapere se quando si fa ricomincia ci sono delle debilitazioni tipo cali di statistike permanenti o temporanee...


grazie in anticipo ^^
 

Level MD

The Secret Darkness
volevo sapere se quando si fa ricomincia ci sono delle debilitazioni tipo cali di statistike permanenti o temporanee...
no non sono così intelligenti in Square Enix :D

in FFXIII ricominci quante volte vuoi ( anche direttamente senza morire se ti interessa ricominciare la battaglia ) e ciò ti pone esattamente prima del mostro che ti ha ucciso così, se non è un boss, puoi tranquillamente evitarlo visto che è troppo forte :/

Da Commercial Producer per Casual Gamer ;)
 

Tidus 91

Pacco \o/
no non sono così intelligenti in Square Enix :D

in FFXIII ricominci quante volte vuoi ( anche direttamente senza morire se ti interessa ricominciare la battaglia ) e ciò ti pone esattamente prima del mostro che ti ha ucciso così, se non è un boss, puoi tranquillamente evitarlo visto che è troppo forte :/

Da Commercial Producer per Casual Gamer ;)
Sta cosa mi sà tanto di EPIC FAIL D: vabbè sarà una pecca del gioco spero u.u
 

flashwade

Member
non sono per niente d'accordo sulla scelta della SE di poter far riprendere dall'ultima battaglia. A mio parere toglie un po' l'anima del gioco...
 

Kaelhi

Member
Sembra che tutti i post riguardanti questo gioco finiscano per essere una critica al gioco asd
Comunque per me ricominciare da prima del mostro è un cambiamento, ne positivo ne negativo, che hanno apportato al gameplay per meglio adattarlo al nuovo stile; a me non dispiace, mi risparmia tempo e fatica, sebbene apprezzi anche il sistema dei final fantasy precedenti.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Sembra che tutti i post riguardanti questo gioco finiscano per essere una critica al gioco asd
Comunque per me ricominciare da prima del mostro è un cambiamento, ne positivo ne negativo, che hanno apportato al gameplay per meglio adattarlo al nuovo stile; a me non dispiace, mi risparmia tempo e fatica, sebbene apprezzi anche il sistema dei final fantasy precedenti.
Si,ma se non ti fa smadonnare nemmeno un po,che razza di gioco è?Anche con PES smadonni,con FF XIII no,tanto rinizio la battaglia prima del boss,anche se mi shotta,sticazzi!Crepo con il sorriso :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
si, allora forza 3 è un gioco mediocre perche permette il rewind nella gara stessa :| e vogliamo parlare della particolarità di quasi tutti i picchiaduro, il continue? anche metal gear solid fa schifo perche si continua dall'ultimo punto?

non è mica chissà quale scandalo, anche nelle riedizioni dei vecchi FF c'era una roba simile: il memo save, salvavi dove ti pare, perdevi, caricavi e ripetevi la battaglia, la differenza in FFXIII è che non devi tornare alla schermata iniziale per caricare, cioè un bel risparmio di tempo
 
Top