FF XII mostri rari

Teo-oeT

New Warrior
raga so che i mostri rari danno + exp + LP e un oggetto costoso

ho letto xò sotto nella descrizione del mostro sotto il diario del clan/bestiario questa frase:

"è una nuova varietà, sconosciuta presso l'olifante"

è una frase messa li x lì oppure esiste stò posto e andandoci magari ti danno qualche ricompensa x aver killato quel mostro???
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Teo-oeT ha detto:
raga so che i mostri rari danno + exp + LP e un oggetto costoso

ho letto xò sotto nella descrizione del mostro sotto il diario del clan/bestiario questa frase:

"è una nuova varietà, sconosciuta presso l'olifante"

è una frase messa li x lì oppure esiste stò posto e andandoci magari ti danno qualche ricompensa x aver killato quel mostro???
esiste gia una discusione sui mostri rari(aperta da me)....cmq l'olifante mi sembra che sia un gruppo di cacciatori che si radunano alla costa di phon(devo averlo letto su qualche mostro del bestiario)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
diciamo che tu sei a 1/3 neanche del gioco e quella e verso la fine del 2/3
se preferisci tu sei a 3/10 e quella è a 7/10 ma non preoccuparti ti serviranno piu avanti..nel frattempo cerca di battere piu mostri rari possibili perche sara utile per degli oggetti impossibili da ottenere se non(credo) alla costa di phon
 

_$Vaan$_

Member
l'olofante è il gruppo di bangaa cacciatori quasi tutti i mostri rari fanno cadere dei tesori e li porti ad uno dei bangaa ma cmq tu stai ancora all'inizio del gioco a cosa ti interessa?
 

Giannuz

Nuovo utente
allora, funziona cosi.. vi sono due tipologie di mostri rari:

i mostri rari "che conosce" l'olifante , e sono quelli che lasciano persino il trofeo, ma li incontri una volta sola

e i mostri rari "che NON conosce l'olifante" che NON lasciano il trofeo, ma danno degli oggetti rari e compaiono ogni volta che si verifica una condizione

un esempio di quest'ulima tipologia è L'Avarux nel deserto di Dalmasca ( che si trova stando 3 minuti senza ammazzare un Cactus, nella schermata prima del villaggio del paziente dalmasco) oppure una versione evoluta dello Splash (il cavallo con il polpo in testa) che si trova a Nabudis dopo che hai eliminato per Sei volte il Supranima


mentre i primi servono a finire la missione speciale dell'olifante (sono una 30 ina) i secondi ( , quasi 40) ancora non ho capito a cosa servono... bestiario... soddisfazioni personali, oggetti... boh.... cmq è divertente cercarli e ammazzarli...
 

roxas92

Il 13° Nobody
Olifante

Scusate se apro questo topic xò ce ne sono talmente tanti ke nn so se è già stato aperto...
ho bisogno di sapere qualkosa sui mostri rari dell'olifante...nn li trovo!!! mi potete dire 3 o 4 mostri facili da trovare ........grazie
 

roxas92

Il 13° Nobody
io intendo i mostri ke lasciano i trofei vorrei sapere la locazione e il procedimento x trovarli
vorrei qualke trofeo xkè ho visto ke dopo un tot mi da lo scudo eccelso

adesso uso lo scudo demoniaco.......è più forte lo scudo eccelso?
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
roxas92 ha detto:
Scusate se apro questo topic xò ce ne sono talmente tanti ke nn so se è già stato aperto...
ho bisogno di sapere qualkosa sui mostri rari dell'olifante...nn li trovo!!! mi potete dire 3 o 4 mostri facili da trovare ........grazie
Io per ora ho trovato Raindancer nella pianura di Giza quando piove,Controlupo nei monti Mosfora e un altro Dunverna nella costa Phon.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
No io di mostri rari ne ho trovati parecchi anche a 5 stelle ma non è ke siano molto utili danno solo un po di esperienza e lp in piu ma nemmeno tanti quindi...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
erikk89 ha detto:
No io di mostri rari ne ho trovati parecchi anche a 5 stelle ma non è ke siano molto utili danno solo un po di esperienza e lp in piu ma nemmeno tanti quindi...
Quali sono i mostri rari che hai trovato,e dove?
 
Top