Lionheart90
Con chi tu l'ha'?
Ok,attendo con impazienza...erikk89 ha detto:E ki si ricorda...aspe mo vedo nel gioco e te lo dico ok??
Ok,attendo con impazienza...erikk89 ha detto:E ki si ricorda...aspe mo vedo nel gioco e te lo dico ok??
Mi sembra k per vedere i luoghi devi andare sul diario del clan,lì c'erano scritti.erikk89 ha detto:Allora i nomi sono quesi:Controlupo,Raindander,Dastya,Cultlich,Spirito maligno,Negarmul,Viperrima,Fidil,Annegath,Helvineck e Ultra uruta...per ora ho incontrato questi ma non ricordo i luoghi però...
Nei canali di Garamshite nel palazzo Sochen facendo un catena di wendigo nelle gallerie di Barheim dopo avere completato il minigioco dei cactus e ottenutola chiave di Barheim.Cmq i mostri sconosciuti all'olifante ti danno le arcane da cui puoi ottenere offerteroxas92 ha detto:rispondetemii pleaseeee
Si ma alla fine il luogo dove si trovano è riportato nella pagina del bestiario una volta sconfitti...io quelli ke ho trovato sono questi Controlupo,Raindander,Dastya,Cultlich,Spirit o maligno,Negarmul,Viperrima,Fidil,Annegath,Helvinec k e Ultra urutan... tu ne hai trovati altri?mat92 ha detto:Io so dove si trovanmo i mostri rari conosciuti dall'Olifante.Se avete bisogno kiedete pure.
ce n'è uno nei canali di Garamsite uno nel palzzo Socen ke appare cn una catena di wendigo nel posto al centro delle porte del tempo e uno nelle gallerie di Barheim nella via per Zeleracid1987 ha detto:chi mi sa dire dove si trovano i mostri dell'olifante???
cid1987 ha detto:chi mi sa dire dove si trovano i mostri dell'olifante???