FF XII mostri rari

Allora i nomi sono quesi:Controlupo,Raindander,Dastya,Cultlich,Spirito maligno,Negarmul,Viperrima,Fidil,Annegath,Helvineck e Ultra uruta...per ora ho incontrato questi ma non ricordo i luoghi però...

erikk89 ha detto:
Allora i nomi sono quesi:Controlupo,Raindander,Dastya,Cultlich,Spirito maligno,Negarmul,Viperrima,Fidil,Annegath,Helvineck e Ultra uruta...per ora ho incontrato questi ma non ricordo i luoghi però...
Mi sembra k per vedere i luoghi devi andare sul diario del clan,lì c'erano scritti.

si ma intendo quelli ke lasciano cadere i trofei tipo fenilens ke ti da il trofeo gusho...
quelli ke dite voi tipo viperrima controlupo raindancer sono sconosciuti dall'olifante e quindi nn danno trofei
io volevo sapere dove si trovano quelli ke danno i trofei voglio lo scudo eccelsoooooooooooooooooooooooooooo :ffx04:

Ho bisogno di sapere dove posso trovare ultra ututan?? perchè io ho provato ha fare una catena di circa 300 uratan e non mi veniva mai fuori!!!???

roxas92 ha detto:
rispondetemii pleaseeee
Nei canali di Garamshite nel palazzo Sochen facendo un catena di wendigo nelle gallerie di Barheim dopo avere completato il minigioco dei cactus e ottenutola chiave di Barheim.Cmq i mostri sconosciuti all'olifante ti danno le arcane da cui puoi ottenere offerte

mat92 ha detto:
Io so dove si trovanmo i mostri rari conosciuti dall'Olifante.Se avete bisogno kiedete pure.
Si ma alla fine il luogo dove si trovano è riportato nella pagina del bestiario una volta sconfitti...io quelli ke ho trovato sono questi Controlupo,Raindander,Dastya,Cultlich,Spirit o maligno,Negarmul,Viperrima,Fidil,Annegath,Helvinec k e Ultra urutan... tu ne hai trovati altri?

Di quelli appartenenti all'Olifante ho trovato ovviamente Fenilens, poi Emobluk, Aspidochelone, Arioch, Nazarnil e Oxocenere.
Degli altri invece Aerial, Avarux, Taurodrillo, Raindancer, Razorphyn, Aeros, Nekhbeth, Torre, Midgardsorm, Controlupo, Ananas e Amste.

cid1987 ha detto:
chi mi sa dire dove si trovano i mostri dell'olifante???
ce n'è uno nei canali di Garamsite uno nel palzzo Socen ke appare cn una catena di wendigo nel posto al centro delle porte del tempo e uno nelle gallerie di Barheim nella via per Zelera

cid1987 ha detto:
chi mi sa dire dove si trovano i mostri dell'olifante???

Ce ne sono due nell'Altopiano di Cerobi: uno nel fiume Fediq e l'altro nella distesa del Crocevia. Occhio ke il primo è del tutto identico ad un Adamantartus, quindi per sapere qual'è devi usare scan(si chiama Aspidochelone)

Ragazzi ho un problema con il mostro raro Trascirana nel bosco di Salika...usa vanish e non so come fare per farlo riapparire...non posso lanciargli magie addosso...

Indietro