FF XII mostri rari

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Allora i nomi sono quesi:Controlupo,Raindander,Dastya,Cultlich,Spirito maligno,Negarmul,Viperrima,Fidil,Annegath,Helvineck e Ultra uruta...per ora ho incontrato questi ma non ricordo i luoghi però...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
erikk89 ha detto:
Allora i nomi sono quesi:Controlupo,Raindander,Dastya,Cultlich,Spirito maligno,Negarmul,Viperrima,Fidil,Annegath,Helvineck e Ultra uruta...per ora ho incontrato questi ma non ricordo i luoghi però...
Mi sembra k per vedere i luoghi devi andare sul diario del clan,lì c'erano scritti.
 

roxas92

Il 13° Nobody
si ma intendo quelli ke lasciano cadere i trofei tipo fenilens ke ti da il trofeo gusho...
quelli ke dite voi tipo viperrima controlupo raindancer sono sconosciuti dall'olifante e quindi nn danno trofei
io volevo sapere dove si trovano quelli ke danno i trofei voglio lo scudo eccelsoooooooooooooooooooooooooooo :ffx04:
 

mxres

Nuovo utente
Ho bisogno di sapere dove posso trovare ultra ututan?? perchè io ho provato ha fare una catena di circa 300 uratan e non mi veniva mai fuori!!!???
 

Rinoa heart 92

I love Riku
roxas92 ha detto:
rispondetemii pleaseeee
Nei canali di Garamshite nel palazzo Sochen facendo un catena di wendigo nelle gallerie di Barheim dopo avere completato il minigioco dei cactus e ottenutola chiave di Barheim.Cmq i mostri sconosciuti all'olifante ti danno le arcane da cui puoi ottenere offerte
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
mat92 ha detto:
Io so dove si trovanmo i mostri rari conosciuti dall'Olifante.Se avete bisogno kiedete pure.
Si ma alla fine il luogo dove si trovano è riportato nella pagina del bestiario una volta sconfitti...io quelli ke ho trovato sono questi Controlupo,Raindander,Dastya,Cultlich,Spirit o maligno,Negarmul,Viperrima,Fidil,Annegath,Helvinec k e Ultra urutan... tu ne hai trovati altri?
 

mat92

Giudice Magister
Di quelli appartenenti all'Olifante ho trovato ovviamente Fenilens, poi Emobluk, Aspidochelone, Arioch, Nazarnil e Oxocenere.
Degli altri invece Aerial, Avarux, Taurodrillo, Raindancer, Razorphyn, Aeros, Nekhbeth, Torre, Midgardsorm, Controlupo, Ananas e Amste.
 

Rinoa heart 92

I love Riku
cid1987 ha detto:
chi mi sa dire dove si trovano i mostri dell'olifante???
ce n'è uno nei canali di Garamsite uno nel palzzo Socen ke appare cn una catena di wendigo nel posto al centro delle porte del tempo e uno nelle gallerie di Barheim nella via per Zelera
 

mat92

Giudice Magister
cid1987 ha detto:
chi mi sa dire dove si trovano i mostri dell'olifante???

Ce ne sono due nell'Altopiano di Cerobi: uno nel fiume Fediq e l'altro nella distesa del Crocevia. Occhio ke il primo è del tutto identico ad un Adamantartus, quindi per sapere qual'è devi usare scan(si chiama Aspidochelone)
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi ho un problema con il mostro raro Trascirana nel bosco di Salika...usa vanish e non so come fare per farlo riapparire...non posso lanciargli magie addosso...
 
Top