FF XII mostri rari

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
invece di fare cosi domande su un mostro solo perche' non mettete na bella guidozza dei mostri rari sul portale?
cosi tutti non vengono a spammare e vvanno de la a cercare?
(io vorrei la guida piggyback ma non riesco a trovarla piu')
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
.::Balthier::. ha detto:
invece di fare cosi domande su un mostro solo perche' non mettete na bella guidozza dei mostri rari sul portale?
cosi tutti non vengono a spammare e vvanno de la a cercare?
(io vorrei la guida piggyback ma non riesco a trovarla piu')

Scusa ma non mi sembra proprio di aver spammato...ho fatto una domanda su un "mostro raro" e il topic si chiama "mostri rari" ho fatto search come andava fatto e non capisco quale sia il problema!!!...ho la guida di piggyback ma purtroppo lì non mi dice come fare a sconfiggere un mostro in status vanish...qualcuno me lo sa dire?...
 

krane2

Nuovo utente
nel tempio di miriam ce ne è 1 che appare sconfiggendo i tre dragoni nella stanza prima di quella del cristallo (le uscite ai lati) basta mazzarli, uscire e rientrare (è 1 non morto e da il trofeo eternus o qualcosa del genere
 

MONTBLANC

Nuovo utente
krane2 ha detto:
nel tempio di miriam ce ne è 1 che appare sconfiggendo i tre dragoni nella stanza prima di quella del cristallo (le uscite ai lati) basta mazzarli, uscire e rientrare (è 1 non morto e da il trofeo eternus o qualcosa del genere


ti prego dimmi come hai fatto a trovare MITO siccome non ho piu' il frammento di aurora perche' a un certo punto lo perdi per via della trama non riesco a rientrare in quella zona dove dicono che lo trovo...il telecristallo non mi da neanche il "!" e la guida dice che e' possibile entrare in quel punto solo una volta!!!!
aiuto vi prego mi manca solo lui
 

oknight82

alchimista d'acciaio
io stp cercando ultra urutan nel mare orin yensa, e dice che bisogna uccidere 100 urutan yensa per farlo apparire ma sono gia arrivato a 140 uccisioni a catena ma nn appare.
Qualcuno sa dirmi come l'ha trovato che nella guida nn spiegano niente dei mostri rari?
 

Agilufo

- Shalafi -
Dark Avenger ha detto:
Scusa ma non mi sembra proprio di aver spammato...ho fatto una domanda su un "mostro raro" e il topic si chiama "mostri rari" ho fatto search come andava fatto e non capisco quale sia il problema!!!...ho la guida di piggyback ma purtroppo lì non mi dice come fare a sconfiggere un mostro in status vanish...qualcuno me lo sa dire?...

Immagino che tu abbia già provato con esna e/o dispel... hai provato anche con le panacee?
 

MONTBLANC

Nuovo utente
Bontacun ha detto:
il traslatore e' quello in fondo alla stanza non quello davanti dove mettevi il frammento ...

grazie l'ho trovato




ragazzi ho un problema serio..sto cercando di completare il bestiario al 100%quando scopro che il mostro Spirito Noma del deserto di dalmasca compare solo con la condizione che ci sia nel deserto la tempesta di sabbia..allora io sono al lv99con tutti ho ucciso yazmat e omega e la tempesta si e' interrotta dopo aver comlpetato la missione secondaria del drago tanto tempo fa!.....esiste qualche possibilita' che la tempesta ritorni se insisto con il viavai avanti e indietro da zertinan? oppure posso dire addio al completamento del bestiario?????(e manco la miniatura del clan) Vi prego che qualcuno mi aiuti.....




ho risolto trovato noma
 

MONTBLANC

Nuovo utente
MONTBLANC ha detto:
grazie l'ho trovato




ragazzi ho un problema serio..sto cercando di completare il bestiario al 100%quando scopro che il mostro Spirito Noma del deserto di dalmasca compare solo con la condizione che ci sia nel deserto la tempesta di sabbia..allora io sono al lv99con tutti ho ucciso yazmat e omega e la tempesta si e' interrotta dopo aver comlpetato la missione secondaria del drago tanto tempo fa!.....esiste qualche possibilita' che la tempesta ritorni se insisto con il viavai avanti e indietro da zertinan? oppure posso dire addio al completamento del bestiario?????(e manco la miniatura del clan) Vi prego che qualcuno mi aiuti.....




ho risolto trovato noma

dove si trova il mostro Torre nel chiostro 2 del faro?????????????????????????????????????????? aiuto sono qua da ore....
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
eccone qualcuno...

roxas92 ha detto:
io intendo i mostri ke lasciano i trofei vorrei sapere la locazione e il procedimento x trovarli
vorrei qualke trofeo xkè ho visto ke dopo un tot mi da lo scudo eccelso

adesso uso lo scudo demoniaco.......è più forte lo scudo eccelso?
:ffx01: aspidochelone:altopiano di cerobi/fiume fediq 40% delle probabilità, trofeo solid.
anubis:palazzo di sochen/strada della coscienza accedi in questa zona dall'isola centrale delle caverne del tempo trofeo sangue.
gavial:canali di garamsyte/canale principale 10 in secca.attendi 10 secondi nella zona rettangolare trofeo mantel
meltigel:miniere di henne/incrocio B 50% delle probabilità che compaia dopo aver attivato il comando del cancello trofeo gel.
basta che lo chiedi e te ne darò altri......
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
oknight82 ha detto:
io stp cercando ultra urutan nel mare orin yensa, e dice che bisogna uccidere 100 urutan yensa per farlo apparire ma sono gia arrivato a 140 uccisioni a catena ma nn appare.
Qualcuno sa dirmi come l'ha trovato che nella guida nn spiegano niente dei mostri rari?
devi essere a 100 non a 140.
 

MONTBLANC

Nuovo utente
qualcuno ha trovato TORRE? come si fa a trovarlo sono da ore al chiostro 2 e sono andato ovunque...


aiuto mi manca solo lui
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
MONTBLANC ha detto:
qualcuno ha trovato TORRE? come si fa a trovarlo sono da ore al chiostro 2 e sono andato ovunque...


aiuto mi manca solo lui
:ffx02: torre: sommità del faro/chiostro eccelso 2 20%delle probabilità che appaia e devi entrare nella zona tramite un traslatore. la guida non dice altro.
 

MONTBLANC

Nuovo utente
yoshitsune-nykos ha detto:
:ffx02: torre: sommità del faro/chiostro eccelso 2 20%delle probabilità che appaia e devi entrare nella zona tramite un traslatore. la guida non dice altro.

la guida ce l'ho ho pure io...ma non capisco dove spunterebbe fuori e quali dei 200 translatori presenti in area magari e' meglio usare...qualcuno ha fatto esperienza diretta?
grazie dell'aiuto cmq!





l ho trovato! grazie
 
Top