FF XII mostri rari

-D4r0N-

Sventrapapere
io ho ucciso torre..ma che difficoltà cè??allora arrivi al chiostro supremo vicino al salvo cristallo..cammina fino all ascensore celeste alla fine del chiostro supremo usi l ascensore e arrivi proprio nel punto in cui si trova torre(è un pezzo di cartina separato dal resto del chiostro eccelso 2)..riprovate + volte se non lo trovate subito visto' che ha il 20% di possibilità di apparire
 

-D4r0N-

Sventrapapere
si..è abbastanza forte..cmq per prendere il grand elmo salvate prima di ucciderlo almeno una volta..salvate nel cristallo del chiostro eccelso e riprovate fio a quando non ne prendete almeno uno...io al quinto tentativo ci sono riuscito...
 
-D4r0N- ha detto:
si..è abbastanza forte..cmq per prendere il grand elmo salvate prima di ucciderlo almeno una volta..salvate nel cristallo del chiostro eccelso e riprovate fio a quando non ne prendete almeno uno...io al quinto tentativo ci sono riuscito...
io piuttosto che riprovare più volte volevo usare volevo usare before exp-lp per farci una catena, che ne dite?
un'altra domanda: come si fa a capire se nella pianura di giza la pioggia è intensa per prendere lo spirito marut?
 

-D4r0N-

Sventrapapere
non si può fare la catena con lui..perchè non si fa in tempo a scappare...usa il metodo che ti ho detto io..oppure fai una catena con altri mostri del faro e fai una catena mista....
 
-D4r0N- ha detto:
non si può fare la catena con lui..perchè non si fa in tempo a scappare...usa il metodo che ti ho detto io..oppure fai una catena con altri mostri del faro e fai una catena mista....
non so se la conosci nei particolari, ma la catena mista è una gran c*****a, una catena mista non può essere mai equivalente ad una catena normale, solo a volte (poche) ti dà il bottino come una di livello 3 (dalla guida ufficiale)

e poi non si può fare una catena comunque? basta non salvare e continuare a farlo vanir fuori...
 

-D4r0N-

Sventrapapere
ma se lo ccidi ed entri nel traslatore poi sparisce,non è come per helvineck che puoi cambiare zona...poi non lo so..prova tu...
 
-D4r0N- ha detto:
ma se lo ccidi ed entri nel traslatore poi sparisce,non è come per helvineck che puoi cambiare zona...poi non lo so..prova tu...
credo che sparisca solo se entri in una zona con telecristallo (a parte quelle abitate)
 
Top