FF XII mostro per un super allenamento

<(dany)>

Wigga
Salve, ho provato a usare search ma non ho trovato nulla che mi servisse (o non sono buono io a usarlo o non c'è nulla). Ho sentito dire che da qualche parte esiste un mostro che crea sempre mostri e se imposti bene il gambit e lasci la play accesa tutta la notte la mattina ti trovi con i pg a livelli altissimi. sapete dirmi dove si trova questo mostro??
Grazie per le risposte, e scusatemi se c'è un thread uguale già aperto

P.S. 500 post!! :partdf4:
 
forse ho capito che mostro intendi, prima di tutto è un mostro raro che si trova nelle gallerie di barheim nella prima parte del ponte dove trovi i piros che non ti attaccano, peò non mi ricordo come si chiama... credo che sia questo il mostro perchè utilizza negromanzia e evoca crociati fino a quando non lo uccidi
 

<(dany)>

Wigga
Ieri quando l'ho scoperto mi hanno detto che si trovava in una delle due miniere (mi sembra di henne), quindi non so.....
E' possibile che sia quello che ha detto clack omega, con questo mostro si possono anche fare moltissime catene, fino a 999
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Sisi è proprio il Negarmul, è un mostro raro che si trova nel tempio di
Miriam mi pare e quando combatti con lui evoca un'infinità di gast (zombie),
quindi se imposti i gambit nel modo giusto ti puoi allenare facilissimamente,
anche se non danno molti esp. alla volta^^
 

<(dany)>

Wigga
Nelle miniere di henne non c'è qualcosa di simile?? Perchè sembra proprio che mi hanno detto che è li... poi non so, comunque mi fido di voi
 

SalvoXXX

FFOnline User
black omega ha detto:
forse ho capito che mostro intendi, prima di tutto è un mostro raro che si trova nelle gallerie di barheim nella prima parte del ponte dove trovi i piros che non ti attaccano, peò non mi ricordo come si chiama... credo che sia questo il mostro perchè utilizza negromanzia e evoca crociati fino a quando non lo uccidi
No ma a quanto ricordo io,anche negarmul utilizzava la stessa abilità (negromanzia),ergo anche lui dovrebbe essere utile per sconfiggere una caterva di mostri. °°

...Ma aspettiamo ancora qualche altra risposta da qualche altro utente per essere sicuri. :>
 

frank12

Frankismo
Dany ti sei dimenticato io ieri ho detto nel tempio di miriam ma non nelle miniere ^^
Comunque è negarmul ti do la guida in PM
 

frank12

Frankismo
Allora ragazzi qui posterò il trucco di negarmul che non tutti conoscono.La maggior parte delle cose che ho letto su negarmul in giro per il web non sono del tutto giuste.Innanzitutto negarmul si trova al tempio di miriam;è un mostro raro e per farlo apparire bisogna uccidere l'Assilo nella Sala della spada e rimanere per almeno 30 minuti nel tempio di miriam,dopodichè basterà uscire dalla sala della spada e rientrare finchè nn comparirà negarmul(circa all'incrocio delle 3 strade che portano rispettivamente al traslatore,al punto di salvataggio e in fondo alla sala della spada).Detto ciò c'è da dire che il trucco si può fare solo dopo il combattimento col giudice ad Omisace.Il motivo è semplice:avrete bisogno di gambit che appariranno nei negozi di rabanastre solo dopo questo combattimento_Ora la particolarità di questo mostro è quella di evocare mostri piu piccoli(nonmorti)su cui noi ci concentreremo impostando i gambit in modo da non uccidere mai Negalmuur e poter usare questo trucchetto all'infinito.
Per prima cosa abbiamo bisogno di:
- tutti i personaggi almeno al livello 30-35(io consiglio al 35)
- equipaggiate le armi e le protezioni piu potenti che troviamo, avremo bisogno di resistere molto agli attacchi fisici.
- dovremo aver sbloccato tutte e 3 le cariche di MP.
- aver comprato 99 panacee e 99 coda di fenice(non vi preoccupate rientrerete anche delle spese)
- aver sbloccato Arte Panacea: Licenza 3 che servirà per curare lo status Sentenza con le panacee.
-aver sbloccato l'abilità che vi permette di recuperare mp sia infliggendo danni che subbendo danni.

fatto ciò impostiamo il gambit della nostra squadra:

Personaggio 1: (LEADER)

Alleato HP < 40% - Energira
alleato a caso - coda di fenice
Alleato a caso - Reiz
Alleato a caso - Esna
alleato a caso - Panacea
Nemico HP < 3000 - Attacco

Personaggi 2 e 3:

Alleato HP < 30% - Energira
Alleato a caso - coda di fenice
Alleato a caso - Reiz
Alleato a caso - Esna
Alleato a caso - Panacea
Nemico HP < 3000 - Attacco

settateli nell'ordine che vi ho proposto.Fatto ciò basterà far comparire il mostro e potrete lasciare per 4-5 orette i vostri eroi ad allenarsi.Con queste impostazioni si riesce ad uccidere circa 1000-1100 mostri per un totale di 300.000 exp circa senza stola pulcino equipaggiata e il doppio con la stola pulcino,tutto nel giro di 4 ore senza fare nulla....non male vero?

Per chi si chiede il motivo delle code di fenice,dato che c'è reiz,la questione è semplice,il nemico infliggerà più volte lo stato sentenza che farà morire il personaggio colpito dopo 10 turni.Ora una volta finite le panacee la sentenza avrà effetto,di conseguenza dovrete risuscitare i personaggi colpiti.Ma allora voi direte ma abbiamo reiz e io vi dico e se il personaggio a morire è il leader?se muore il leader il gioco si ferma e vi viene posta la richiesta di cambiare il leader,questo farebbe bloccare il gioco dato che voi nn ci siete.Le code di fenice invece sono immediate e il leader nn farà in tempo neanche a cadere per terra che verrà subito risuscitato,in questo modo potete lasciare i vostri eroi tranquillamente soli per 4-5 ore senza muovere nemmeno un dito....se volete chiarimenti io sono a vostra disposizione...


*altra piccola cosa che ho scoperto da poco con fiocco equipaggiato sarete immuni allo stato sentenza di conseguenza nn ci sarà bisogno ne di code di fenice e ne di panacee e ovviamente il trucco sarà infinito e potrete uccidere una quantità di mostri che deciderete voi....con la stola pulcino equipaggiata questo trucco vi permetterà di arrivare al livello 99 senza alcuna fatica e con poco tempo
 
Però credo che funzioni anche il'allenamento nella zona ove trovi lobby e zeromus perchè in fondo li si trovano scheletri infiniti e quindi basta impostare il gambit giusto ed è uguale all'alenamento con i mostri evocati da negalmur, poi si risparmiano anche soldi per le panacee perchè non causano lo status sentenza no? poi penso che quei mostri danno più esperienza di quelli evocati da negalmur. cosa pensate di questo trucchetto? ah per il gambit basta che serve impostare per primo la cura dei compagni più deboli(verso meno 40%di hp) poi lux o collirio su alleato in cecità(perchè sopprattutto gli schelettri della zona di lobby causano cecità) poi coda di fenice o areiz su alleato a caso e nemico con meno hp attacca così uccidete subito il nemico più debole e si riduce il numero(per modo di dire perchè sono quasi infiniti...) oppure se prefferite energiga su nemico non morto(cioè su tutti) se avete molto attacco magico
 

+Balthier+

Senior Kyactus
ho da dire 3 cose:

1 nella zona di lobby gli scheletrei sono oltre 20 livelli piu forti di quelli di negramul. (e se vuoi allenare quelli più del liv 60 vai ad henne nono a nabreus)

2negramul mi sta dando noie ai miei vaan fran e penelo poiché, finiscono gli mp, quindi primadel gambit atta cca ci dovete mettere

se con mp<10%---------carica

3 non me la ricordo
 

<(dany)>

Wigga
+Balthier+ ha detto:
ho da dire 3 cose:

1 nella zona di lobby gli scheletrei sono oltre 20 livelli piu forti di quelli di negramul. (e se vuoi allenare quelli più del liv 60 vai ad henne nono a nabreus)

2negramul mi sta dando noie ai miei vaan fran e penelo poiché, finiscono gli mp, quindi primadel gambit atta cca ci dovete mettere

se con mp<10%---------carica

3 non me la ricordo
in conclusione dove è meglio che vada per allenarmi???
 
Top