FF XII mostro per un super allenamento

+Balthier+

Senior Kyactus
mi sono ricordato il n3.

4-5 orette non bastano. c'è una media con la stola pulcino di 10 livelli a ora (media che va scendendo col level up). verso i livelli 60 raggiungera più o meno i 3 livelli a ora
 

+Balthier+

Senior Kyactus
negramul va bene con gli giusti accorgimenti ma suggerisco di passare a istin a bareim dopo

(fa la stesse cose di negramul ma di livello 40)
 

+Balthier+

Senior Kyactus
se non hai battuto tenebral, è meglio il faro. a proposito tra i presenti c'è qualcuno che sa dirmi se un mostro raro con il trofeo dopom averlo battuto ricompare?
 
approvo i vostri metodi che sono veramente utili....però pensiamoci un attimo...
CHE SENSO HA ALLENARE I PERSONAGGI IN QUESTO MODO?
CHE SODDISFAZIONE AVREMO QUANDO VEDREMO I PERSONAGI A LIVELLO 99 SENZA AVER MOSSO 1 DITO?
su questo bisognerebbe riflettere...
perchè ogni gioco ha i suoi tempi...
:ffx02:
 

<(dany)>

Wigga
Judge Balthier ha detto:
approvo i vostri metodi che sono veramente utili....però pensiamoci un attimo...
CHE SENSO HA ALLENARE I PERSONAGGI IN QUESTO MODO?
CHE SODDISFAZIONE AVREMO QUANDO VEDREMO I PERSONAGI A LIVELLO 99 SENZA AVER MOSSO 1 DITO?
su questo bisognerebbe riflettere...
perchè ogni gioco ha i suoi tempi...
:ffx02:
si, ma a volte (quando non si ha tempo) sono uttilissimi
 

odom 7

Member
+Balthier+ ha detto:
se non hai battuto tenebral, è meglio il faro. a proposito tra i presenti c'è qualcuno che sa dirmi se un mostro raro con il trofeo dopom averlo battuto ricompare?
No, non ricompare mai più
 

golftony

Nuovo utente
madonna quante cosa da sapere.. io purtroppo ho si e no un'ora ugni due giorni di tempo..
sono ad archades e ho van a livello 44 e gli altri a 35 ..
può andare bene o sono sotto?
cosa posso fare io per salire?dato che il tempio di miriamo l'ho già passato...
 

frank12

Frankismo
golftony ha detto:
madonna quante cosa da sapere.. io purtroppo ho si e no un'ora ugni due giorni di tempo..
sono ad archades e ho van a livello 44 e gli altri a 35 ..
può andare bene o sono sotto?
cosa posso fare io per salire?dato che il tempio di miriamo l'ho già passato...
Dipende se sei forte !
comunque dovrai comprare protezioni armi e oggetti potenti al questo periodo.
parametridiscreti :) i mostri che evoca hanno 2.400 hp o circa
voglio sapre la tua parola quanto attacco ti fa ogni mossa :)?
 

golftony

Nuovo utente
ho van con la trucidiavolo non perchè la ritengo la più forte ma solo perchè è la più costante come punteggio.. leva circa 800 o 1200 a botta.. a volte però anche 600
poi ho due ascemartello
e non ricordo bene
 
visto che siamo in tema di mostri per degli alenamenti qualcuno mi potrebbe consigliare dei mostri per allenare dei pg attorno ai 60?
e please potete darmi il luogo in cui si trovano?
(non sono mai stato bravo in geografia)...
 

+Balthier+

Senior Kyactus
RAGAZZI HO TROVATO LA SOLUZIONE ESTREMA PER IL LEVEL UP!!!!!!!!!!!!!! TRE GIORNI DI PLAY ACCESA ( senza muovere un dito ) E MI RITROVO I MIEI PERSONAGGI SECONDARI 40 LIVELL + SOTTO DEI PRINCIPALI AL LIV 99. basta un MAXIMILIAN, una RAGNAROK e un FIOCCO. 1000 EXP A MOSTRO E 0 DI DANNO. METTEVI IN BATTAGLIA DI SERA, DRMITE, SVEGLIATEVI , ANDATE A SCUOLA E IL MONDO CAMBIA. ABBATTO CON UNO SPUTO GLI OKULUM DI HENNE
 

Epyon

Did I ever exist?
+Balthier+ ha detto:
RAGAZZI HO TROVATO LA SOLUZIONE ESTREMA PER IL LEVEL UP!!!!!!!!!!!!!! TRE GIORNI DI PLAY ACCESA ( senza muovere un dito ) E MI RITROVO I MIEI PERSONAGGI SECONDARI 40 LIVELL + SOTTO DEI PRINCIPALI AL LIV 99. basta un MAXIMILIAN, una RAGNAROK e un FIOCCO. 1000 EXP A MOSTRO E 0 DI DANNO. METTEVI IN BATTAGLIA DI SERA, DRMITE, SVEGLIATEVI , ANDATE A SCUOLA E IL MONDO CAMBIA. ABBATTO CON UNO SPUTO GLI OKULUM DI HENNE

Parla potabile :)

Ovviamente con in squadra un solo personaggio.e ricordate di farla riposare nel pomeriggio

Posso almeno svegliarla per prendere insieme il thè alle 5?
 
Top